USJ

538 25 3
                                    


T/N pov

Era finalmente arrivato il giorno della gita scolstaica alla USJ.

Come papà ci aveva indicato, tutti ci stavamo cambiando nei nostri costumi da heros.

"(T/N) ti va di andare a mangiare qualcosa questo sabato?" chiese Mina.

"Certo" risposi io sorridendole.

Dopotutto non avevo di meglio da fare oltre a dare da mangiare al gatto e dormire.

Un bussare alla porta ci fece girare verso di essa.

"Ohi comparse, volete muovere il culo?!" disse una voce soave.

Con quelle parole bussò ancora e io andai ad aprire la porta.

"Ohi porcospino, hai finito di rompere?" dissi io con voce calma.

"COS-" ma prima che finisse la frase gli chiusi la porta in faccia.

"Ci siete?" chiesi io alle ragazze, sorridendo.

Tutte mi guardavano stupite dal gesto che avevo appena compiuto.

Mina iniziò a ridere, seguita da tutte le altre.

Mi prese a braccetto ed uscimmo contente dallo spogliatoio, incontrando un mestruato perenne arrabbiato in un angolino.

Gli passammo davanti e lui ovviamente mi guardò male, ma non ci diedi molto peso e gli sorrisi.

Quesl mio gesto deve avero sorpreso perchè si girò dall'altra parte con le gote arrossate.

Salimmo sul pullman e io non potei non sedermi a fianco a Mina, che per tutto il viaggio non fece altro che parlare su quanto fossero belle le zebre e gli zuccheri filati... dopo un pò però il mio cervello si spese automaticamente ed iniziai a guardare fuori dalla finestra, mentre lei parlava a se stessa.

"COSA STAI INSINUANDO, CAPELLI DI MERDA?!"

Questa voce familiare mi riscosse dai miei pensieri e guardai il biondo in piedi, con il viso rosso e con lo sguardo di qualcuno che potrebbe uccidere da un momento all'altro.

"Non sto insinuando niente Bakubro." disse il rosso sorridendo all'amico.

"Sta solo dicendo che si vede lontanto un miglio." disse Kaminari.

Bakugou stava per rispondere al fulminato, ma colse il mio sguardo e si arrossì ancora di più, sedendosi velocemente al suo posto emettendo un sonoro 'Tks'.

Kirishima e Kaminari scoppiarono in una fragorosa risata, rallegrando l'atmosfera del pulman.

Stufa di quella situazione iniziai ad ascoltare un pò di musica.

Never put my love out on he line

Never said yes to the right guy

Never had trouble getting what I want

But when it comes to you, I'm never good enough

"When I don't care, I can play 'em like a Ken doll

Won't wash my hair, then make 'em bounce like a basketball"

Non me ne accorsi neanche che avevo iniziato a cantare la canzone ad alta voce.

Iniziai a sentire altre voci cantarla e sorrisi continuando a cantare.

"But you make me wanna act like a girl

Paint my nails and wear high heels

Yes, you make me so nervous that I just can't hold your hand"

The storm inside you (Katsuki Bakugou x reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora