Capitolo 2.

5.3K 191 17
                                    

GERY'S POV

Finalmente sono uscita da quella classe. Quel ragazzo lo conosco da poco ma già mi sta sui nervi. Esco fuori in giardino per vedere Alex.

-"HEY HEY HEEEY"- eccola!

-" Hey ! Che urli.."-dico, come cazzo fa a stare così allegra a scuola(?)

-"hai visto il nuovo arrivato? È davvero molto carino.."- dice guardandomi e spostando le sue sopracciglia su e giù..

-" Alex è uno stronzo si vede, non mi interessa"- dico

La salutai e corsi a casa..le lezioni erano finite. Mentre camminavo un ragazzo mi cinse i fianchi e mi fece girare.

-"Piccola."- disse il biondo per poi leccarsi le labbra.

-" lasciami subito Bieber! Vai a farti una cazzo di vita e non mi rompere i coglioni, hai ragione sei nuovo quindi non conosci le regole ..te ne dico una tra tante. STAI LONTANO DA ME.!"- urlai e me ne andai.

BIEBER'S POV

Solo una parola, wao. Quella ragazza spruzza bellezza da tutti i pori. È una ragazza da portare a letto. Anche se sarà difficile, è una stronza. Sento una musica! Ah si..il cellulare.

-"pronto?"-

-" bro sono io, stasera andiamo in discoteca, porta tutto il necessario.."- era Ryan ..con 'tutto il necessario' voleva intendere i preservativi.

-" va bene bro"-

Ore 20:00

-"Ah si, vai, vai"- urlai contro la bionda che stava accarezzando Jerry ..beh forse mangiando. Non riuscì ad aspettare fino alle 21:00 che saremo andati in discoteca e per questo ne trovai una.

-" Ah Justin continua!"- urló, faccio questo effetto ..

-" Scusa baby, mi devo preparare..a domani"- le feci l'occhiolino.
Andai in bagno mi lavai presi il mio solito pantalone che tutti chiamano 'a cacata' ma a me piacciono, ci misi una maglia con scritto 'SWAG', mi aggiustai il ciuffo e aspettai l'arrivo di Ryan.

21:00

Siamo arrivati in discoteca ..puzza di alcool, ragazze, divertimento..ahhh tutto questo è vita! Mi avvicino al bar e prendo qualcosa da bere..

-"Hey Hey..una Vodka"-urlo per farmi sentire

Avuta la mia vodka mi guardo in torno..tutte belle ragazze, ma una catturó la mia attenzione..lei sarà la mia preda.

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora