GERY'S POV
Mi svegliai a causa dei bacetti che Justin mi stava dando sul collo. Arrossisco e spero che non se ne sia accorto, ma come non detto-"Sei così bella quando arrossisci"-disse baciandomi delicatamente a stampo.
Mi stiracchiai e mi svegliai nel modo più bello. Con quegli occhioni assonnati che mi guardavano. Mi avvicinai e gli lasciai un piccolo bacio sul naso, cosa che lo fece ridere. Poi mi tirò il braccio e inizia a farmi il solletico e io iniziai a ridere. Dopo mi lasciò e si rimise a dormire. Decisi di strusciarmi su di lui per farlo svegliare. Mi fermai e mi girai verso di lui per vedere se avesse funzionato ma no.
-"Sveglia!"-urlai
Apri gli occhi e senti subito una cosa dura sbattere vicino al mio sedere.
-"Continua ti prego"-disse Justin
Feci come mi aveva detto e continuai a strusciarmi su di lui. All'improvviso mi prese e mi mise sotto di lui e mi guardò profondamente negli occhi e si avvicinò per darmi un bacio sulla guancia ma io mi girai e gliene stampai uno sul labbro.
-"Vado a preparare la colazione"-disse Justin
Approfittai per cambiarmi. Mi tolsi la maglia e il pantalone rimanendo così solo in mutande stavo cercando qualcosa da mettermi quando due forti braccia mi abbracciarono da dietro.
-"Dai Justin sono nuda"-dissi
-"E sei la cosa più bella del mondo baby"-disse sussurrando nel mio orecchio
Mi prese in braccio a stile sposa e mi mise sul letto. Iniziò a baciarmi il seno e io gemetti.
Justin a quel punto iniziò a baciarle tutte e due e leccarle. Io presa dal l'istinto strinsi i suoi capelli tra le mie mani continuando a gemere.
A quel punto mi tolse le mutandine, scese fino alla mia intimità e comincio a leccarla. Così io lanciai un gridolino e lui rise.
All'improvviso ci scambiammo i ruoli. Sali io su di lui e mi abbassai alla sua intimità facendo su e giù con la mano e incominciò a gemere.JUSTIN'S POV
Entrai in lei piano.-"Dimmi se ti faccio male"-dissi
In risposta ebbi solo gemiti quindi continuai sempre più veloce. Esausti ci distendemmo vicini e l'abbracciai.
-"Ti amo"-dissi
-"Ti amo anche io"-rispose lei
~~~~
Scusate se è corto ma è un capitolo d'amore 😏😏
STAI LEGGENDO
A rebellious love.
FanfictionGery=Selena Justin=Justin {Justin pensa solo al sesso e Gery è una ragazza con la testa sulle spalle, aggressiva e anche un po' menefreghista..che succederà tra i due?!} Leggi e scopri ..