Capitolo 27.

1.2K 63 1
                                    

JUSTIN'S POV
Mi sveglio con Gery appoggiata al mio torace. La guardo. Sta ancora dormendo! Devo svegliarla..oggi è il 24 dicembre ! La vigilia di Natale e lo avremmo passato tutti insieme a casa mangiando e divertendoci.

-"Piccola.."-dissi lentamente

-"Mh"-mugugno'

-"Dai svegliati, è la vigilia.."-dissi

Alzó la testa con gli occhi pieni di sonno e mi guardó.

-"Tu davvero mi hai svegliato per questo?"-disse ridendo

Risi anche io e la presi

-"Vatti a lavare, ti aspetto giù"-dissi

-"Va bene"-rispose

Andai giù e trovai la tavola pronta e abbellita con tanti dolci sopra, sul divano c'erano tutti i ragazzi e la mia bimba che giocava con Niall e in cucina Alex stava facendo i servizi, come al solito. Sotto l'albero c'erano molti regali perché ovviamente in casa n'eravamo molti.

-"Wao ragazzi che avete combinato"-dissi meravigliato

-"È la vigilia e lo zio Nello ha avuto una grande idea"-disse Niall

-"Stai zitto"-disse Zayn ridendo

-"Va bene ragazzi ho capito"-dissi ridendo

-"vado a chiamare Gery e poi tutti insieme ci guardiamo un bel film di Natale eh?"-dissi guardando Jazzy che rise subito..le piacevano molto i film di Natale.

-"Va bene"-dissero in coro

Sali sopra, aprì la porta della nostra camera, ma Gery stava ancora sotto la doccia. Entrai senza far rumore e apri lentamente la tendina della doccia mettendomi al lato del bagno per non farmi vedere..
Quanto era bella. Io amo tutto di lei. Quel suo modo di stare con gli occhi chiusi sotto la doccia solo per 5 secondi perché ha paura che ci siano i mostri avanti a lei, ovviamente prima di aprire gli occhi le asciuga con le mani perché non riesce ad aprirli senza fare così..io amo tutto di lei. Quei suoi pregi e quei pochi difetti che la rendono la persona che è.
Solo dopo 5 minuti Gery si accorse che stavo io e mi guardo'..

-"Stupido che ci fai qui"-disse scendendo dalla doccia e coprendosi

-"Non vergognarti, sei bellissima ..e poi ricordati che non è niente di nuovo"-dissi

La presi e la baciai..solo allora mi accorsi che il mio amico di sotto di era magicamente svegliato.

-"Justin.."-disse

-"Non credo sia ora.."-dissi guardando il mio amico

-"Beh..per fare quello no, anche perché io non posso..è uno di quei giorni.."-disse

-"Ah.."-dissi

-"Peró questo non vuol dire che non posso far godere te. Disse abbassandosi e prendendo Jerry con le mani e poi ...beh inutile che continuo. Dopo un po venni e Gery si fermò.

-"Wao"-dissi

Mi guardò con una faccia sexy e si vestì.

-"Vado giù fai presto che dobbiamo vederci un film.."-dissi

-"Va bene amore"-disse lei

__________________
Scusate il ritardo ! ..continuerò presto ..che ne dite ? Il Natale lo lascio fare in pace?😏

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora