Capitolo 11.

3.1K 109 5
                                    

JUSTIN'S POV
Erano passati alcuni giorni in cui sono stato lontano da tutti e da tutto. Ero tornato a Los Angeles e sono stato in un piccolo garage di un mio amico a dormire e mangiare. Di notte andavo sulla spiaggia a guardare le stelle e far finta che Gery fosse lì con me. Avevo in mente una sorpresa per Gery.
Stavo andando in un negozio di fiori, avevo già programmato tutto.

-"Buongiorno"-dissi

-"Ciao Justin! Cosa posso fare per te?"- disse

-"Dovete mandare a Via....... Un mazzo di rose rosse per Gery Woston, con dentro questo biglietto e questi cioccolatini"-dissi

-"certo, non preoccuparti amico"-disse

Me ne andai a preparare altre cose.Deve essere una serata perfetta.

GERY'S POV
Ero torntata a Los Angeles, mi mancavano i ragazzi e tutto! Non sapevo se Justin fosse tornato o meno, ma non me ne importava. Scarlet dovrebbe anche aver partorito quindi staranno a Miami con il loro figlio. Stavo ancora sul letto ma mi feci forza e mi alzai! Ormai erano le 11:00 a.m ..andai in bagno mi feci una doccia calda, mi asciugai i capelli, il corpo e andai nella stanza in intimo..misi una canotta con un pantaloncino e le mie All Star. Scesi di sotto.

-"Buongiorno ragazzi!"-dissi

-"Buongiorno!"-dissero tutti in coro.

Mi buttai sul divano con il cellulare e iniziai a scorrere le notizie su facebook. Bussarono. Non avevo proprio voglia di alzarmi. Bussarono di nuovo.

-"Non vi preoccupate eh, vado io!"-sbuffai e andai

-"Lei è la signorina Gery Woston?"-disse il ...fioraio(?)

-"Si sono io."-dissi

-"questo è per lei"-disse per poi andarsene.
Mi porse un mazzo di rose rosse con un pacco di cioccolatini e una lettera. Corsi di sopra e mi chiusi in stanza per leggere la lettera.

"Scusami principessa, sono riuscito a rovinare tutto come mio solito. Scusami se ti ho fatto soffrire,
scusami se ti ho dimostrato che eri troppo poco importante per me,
scusami per le volte che ti ho fatto piangere,
scusami per tutto.
perdonami perchè io ti amo davvero. Stasera ho intenzione di dimostrarti che a te ci tengo molto. Alle 20:00 ti vengo a prendere a casa però fatti trovare fuori ..i ragazzi ancora non sanno niente del mio ritorno. Ce lo diremo noi un giorno. Ti amo piccola mia.

-J"

Ero scioccata. Avevo molte domande che mi ronzavano in testa, una di quelle era..Scarlet? Che fine ha fatto con il bimbo? Ce lo avrei chiesto una volta andata con lui. Ma comunque era stato dolcissimo, avevo un po di lacrime negli occhi che non lasciai uscire, ho sofferto troppo per lui.

19:40

Mi ero addormentata e mi accorsi che si erano fatti quasi le 20:00! Cacchio ..andai in bagno, mi lavai poi ritornai nella stanza con l'intimo e presi un toppino corto bianco con una gonna, (lo trovate nei media),misi i tacchi e lasciai i capelli sciolti mossi. Misi un po di trucco e scesi giù piano, senza farmi sentire..uscì dal retro e vidi Justin con uno smoking.

-"Wao"-disse

-"Ciao anche a te!"-dissi

-"Mi sei mancata"-disse per poi dirigerci verso la macchina mi aprì lo sportello e entrai. Salì anche lui.

-"Piccola io.."-non lo feci finire

-"Tu mi devi delle spiegazioni Justin, Scarlet? Il bambino?!"-dissi

Lui abbassó la testa.

-"Il bambino.."-sussurró

-"Justin che cos'è successo?!"-dissi

-"Luì è ..morto, lui è nato morto."-disse abbassando lo sguardo e cacciando qualche lacrima.
Lo guardai e mentre lui guardava in avanti per guidare io gli asciugai le lacrime.

-"mi dispiace.."-dissi

-"Non fa niente..voglio iniziare una nuova vita, con te."-disse

Rimasi in silenzio fino a quando Justin si fermó.

-"Piccola mettiti questa benda sugli occhi."-disse

Così feci, poi Justin mi prese in braccio a stile sposa. Sentivo il mare...

-"Eccoci piccola."-disse

Mi tolsi la benda, vidi il mare e sulla sabbia c'erano delle luci messe a cerchio e dentro un lenzuolo con scritto 'Piccola mia, perdonami. Ti amo." Tutto così perfetto. Lui ..lui è perfetto. Poi c'era un un tavolo dove avremmo mangiato. Saltai addosso a Justin.

JUSTIN'S POV
Era emozionata. Sorrideva e piangeva. Mi era saltata addosso e piangeva.

-"Piccola non piangere"-dissi mentre la stringevo a me .
Scese.

-"Grazie Justin"-disse

Ci sedemmo e mangiammo. Dopo andammo un poco sulla riva.

-"Gery, perdonami per favore, quello che ho fatto beh è stato un errore! Io ti ho amato, ti amo e ti ameró per sempre. Ti prego io.."-non mi fece finire di parlare che mi baciò..con le sue labbra morbide e belle, con un gusto buonissimo.

-"Parli troppo Bieber."-disse ridendo

-"Hai un sorriso fantastico sai?"-dissi

Arrossì.

La presi e la caricai sulle spalle.

-"Justin Bieber, lasciami subito!"-disse ridendo

Entrai in acqua e la buttai dopodiché mi buttai anche io.

-"Questa me la ripaghi"-disse spruzzandomi l'acqua in faccia

-"Sicuramente Miss Pagliaccio"-dissi ridendo e ispirandomi al suo trucco sciolto

-"Ehi! È la nuova moda sai"-disse ridendo

-"Sei bella anche così comunque."-dissi

Uscimmo dall'acqua e le diedi un asciugamano. Ci mettemmo su un telo a guardare le stelle.

-"Quando sono ritornato a Los Angeles, sono andato a vivere da un mio amico e ogni sera venivo qui a guardare le stelle e a pensare che io avevo la stella più bella.."-dissi

-"Justin la stella più bella ce l'hai ancora, voglio che tu stia con me. Io ho bisogno di te.."-disse

Feci un sorriso a 32 denti. L'abbracciai e la baciai, in quel momento avevo bisogno di lei!

-"Andiamo a casa, non voglio che ti ammali..poi voglio spiegare un po di cose ai ragazzi"-dissi

-"va bene, andiamo"-disse

GERY'S POV
È stato tutto perfetto. Eravamo arrivati a casa e Justin stava spiegando tutto ai ragazzi io invece stavo in camera. Andai in bagno e mentre mi stavo lavando sentì la porta aprirsi ..

-"Piccola ho bisogno di farmi una doccia"-disse Justin

-"Justin stanno tanti altri bagni in casa, inventati qualcos'altro"-dissi ridendo

Non mi rispose ed entró nella doccia.

-"voglio fare la doccia con la mia ragazza okay?"-disse ridendo

Incominció a baciarmi il collo lasciandomi qualche succhiotto ..mi bació fino ad arrivare alla mia intimità ci giocherelló con la lingua e io gemevo ..poi la situazione si capovolse..dopo qualche giochetto penetró in me andando sempre più veloce.

-"Ti amo."-disse

-"Anche io Jus"-dissi

~~~~~
Continuo solo se commentate !

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora