Oh Justin. Questo povero Justin. Cosa aveva fatto di male per meritarsi tutto questo?! Non solo la ragazza. La ragazza che, da come lui diceva, amava più di tutto..ma anche la sua piccola bambina.
........
Justin's pov
Vedevo tutto sfocato. Ancora dovevo capire costa stava succedendo in quel momento ..Gery a terra, il pianto di una bambina ...ah ..la MIA bambina ..
Zac cerca di scappare ma io appena inizio a capire la situazione, mi butto addosso a lui, con tutto l'odio. Quell'odio nei suoi confronti era grande, immenso..lui, quel l'essere che mi aveva ridotto così. Lui è stato la causa di tutto..di tutti i miei dolori, delle mie pazzarie e soprattutto è stata colpa sua se io ho dovuto affrontare una vita dura, piena di droga, alcool, omicidi..lui...LUI DEVE MORIRE.-lui deve morire- ripeto tra me e me
Mentre lui sta a terra sanguinante entro nella macchina dove c'è uno dei suoi schifosi amici che sicuramente non aveva sentito niente a causa del pianto della bimba...lo colgo di sorpresa e gli do una grande botta al collo facendolo cadere a terra e perdere i sensi
-Justin Bieber. La tua vita non è stata facile ma ..ti voglio dire che la tua bellissima Madison è a Miami e sta soffrendo senza te ...lì stamattina è andata tutta la mia truppa che sicuramente la staranno tortutando..tu adesso sei qui, hai vinto..noi stiamo morendo e tu sei felice con la tua ragazza, che si riprenderà presto, e la tua bimba..mentre Madison sta lì a soffrire..so che in fondo la ami ancora ma vabbè ..morirà e tu..tu sarai felice no?- disse Zac prima di morire facendo una risata al quanto stupida e maligna.
L'ambulanza era arrivata ma io stavo ancora a terra a pensare a quelle parole...
SELENA'S POV
Mi sveglio in una stanza che in primo momento non riconosco, poi sento un BIP e vedo le pareti bianche e un via vai di medici e capisco di essere in ospedale..ma cosa è successo..dico tra me e me.
Sento un pianto..ma non un semplice pianto ma quello della mia bimba..la prendo in braccio-"Ce l'abbiamo fatta"- dico emozionata
Ma poi penso a Justin..lui dov'è?!Entra nella stanza un signore che, da come sembra, deve essere un medico..
-"Scusi ma ..Justin? Il mio fidanzato? Sa dov'è? E sa dirmi cosa è successo?"-dissi
-"lei è Gery giusto?"-disse
-"Si sono io.."-
-"Justin è stato qui e mi ha detto di darti questa.."-dice porgendomi una lettera ..
"Ehy piccola..penso che in questo momento tu ti stia ponendo molte domande ..e credo che in questa lettera troverai delle risposte ..o spero. Volevo dirti che ..non sono stato sempre sincero con te..non ti ho raccontato tutto del mio passato ..e questo è quello che cercherò di fare in queste poche righe. Se io sono quello che sono..o vero un ragazzo insensibile, che pensa all'alcool, al sesso, a uccidere ..beh questo è tutta colpa di Zac..si lui, quello che per salvarti ho ucciso. Lui mi ha fatto entrare in questa gang. A dimenticavo ...io abitavo a Miami..e li, beh li..avevo una ragazza, Medison. Beh ...venuto qui io non pensavo di trovare qualcuno più importante di lei..ma poi ho incontrato te ...ho guardato i tuoi occhi..il tuo sorriso..e mi sono completamente, pazzamente, follemente innamorato di te, ma sapevo, sapevo che avevo una ragazza ...una ragazza che comunque non mi è indifferente. Quando stavamo lì, nel bosco e tu stavi a terra ..Zac mi ha detto che i suoi uomini erano a Miami per uccidere Madison. Non posso lasciarla morire così. Ma sono partito perché so che tu e la bambina state bene..che ormai è tutto risolto li. Ma adesso, devo risolvere delle cose qui, a Miami. Cresci la piccola come più credi e ricordale di me. So che prima o poi ti innamorerai di qualcun altro, che non sia io..qualcuno che ti faccia sentire meglio e ti coccoli la notte..mi mancherà un casino non dormire vicino a te. Ti giuro che un giorno, quando risolverò tutto..verrò da te, e non ti lascerò mai più. Ti amo.
-Justin. "
Non riuscivo a parlare. Ormai le lacrime avevano preso il sopravvento. Come ha potuto ..lasciarmi così.
Continuavo a piangere stringendo la piccola..---------------
Ormai i due erano lontani ..così lontani ma così vicini ..lei con la bimba che continuava a piangere e lui nell'aereo che continuava a pensare a cosa aveva fatto-'Ti amo piccola..' -dice Justin guardando fuori dal finestrino dell'aereo
.
.-"Ti amo Justin.." -dice Gery dalla stanza dell'ospedale..
FINE.
_________
NON UCCIDETEMIIII HAHA
È FINITO RAGAZZI! DITEMI TUTTO NEI COMMENTI
STAI LEGGENDO
A rebellious love.
FanfictionGery=Selena Justin=Justin {Justin pensa solo al sesso e Gery è una ragazza con la testa sulle spalle, aggressiva e anche un po' menefreghista..che succederà tra i due?!} Leggi e scopri ..