JUSTIN'S POV
Siamo stati al parco..è stato tutto stupendo, lei è stupenda! Siamo appena arrivati a casa, il tragitto è stato molto silenzioso.-"Wao..bella casa."-disse la mora
Si beh. Ho molti soldi..diciamo che beh, facevo parte di una piccola banda di criminali..ma è passato.
-" Grazie piccola"-dissi
-"Non chiamarmi così Bieber, sono venuta qui solo perché i miei non c'erano a casa e allora mi serviva un posto dove stare."- disse acida.
Quella ragazza è strana, una volta è dolce o magari sembra dolce e l'altra è una stronza.
-"Beh se mi dici il tuo nome non ti chiamerò più 'piccola'"-
-"Mi chiamo Gery okay? Adesso ho sonno dimmi dove devo dormire."-disse
-" okay piccola seguimi, ti mostrerò la mia stanza"-
-"Ti ho detto il mio nome. Poi io non dormirò con te! Dormiró a terra se sarà necessario."- disse, cazzo non stava bene! Chi rifiuta una notte con Justin Figo Bieber?!
-"uff okay..seguimi"- dissi
Le mostrai la camera degli ospiti e me ne andai nella mia stanza, mi lavai e mi misi il mio pigiama ovvero i boxer..a quel punto andai nella stanza di Gery per vedere cosa stesse facendo..
Entrai senza far rumore e ..stava già dormendo! Mi misi vicino a lei e la strinsi sul mio petto. La guardai bene. Perfetta. Quelle labbra carnose, quegli occhi e quei capelli e poi quelle guanciotte ! Fermo JUSTIN! Non puoi innamorarti.
All'imporovviso Gery incomincia a muoversi.-" Bieber che cazzo ci fai qui?!"- disse
-" Sei più dolce quando dormi e stai zitta sai piccola?!"-
-" o te ne vai tu o me ne vado io."- disse la mora
A questo punto mi alzai e me ne andai nella stanza senza dire niente..quella ragazza era una missione la mia missione.. Un giorno ce la farò.
STAI LEGGENDO
A rebellious love.
FanfictionGery=Selena Justin=Justin {Justin pensa solo al sesso e Gery è una ragazza con la testa sulle spalle, aggressiva e anche un po' menefreghista..che succederà tra i due?!} Leggi e scopri ..