JUSTIN'S POV
Mi sto dirigendo verso lei , la presi e la girai..è LEI.-"Piccola, è destino"-dissi con una faccia maliziosa
-"Vaffanculo Bieber."- quella ragazza mi farà uscire pazzo prima o poi..è così bella.
Mi avvicinai a lei e le baciai il collo, un piccolo gemito uscì dalla sua bocca, Risi.-"Senti, se credi che io sia una puttanella scordatelo! Bieber, mettitelo in testa!"- detto questo se ne andó dalla sua amica
Ryan mi guardava e rideva. Che pivello, pensava davvero che non sarei riuscito a conquistarla? Pff.-" Amico, rassegnati." Disse ridendo
-" vedrai un giorno starà nel mio letto." Dissi guardandola da lontano, era così bella..non che ne sia innamorato! Però la voglio nel mio letto.
-" È una scommessa?"- disse Ryan alzando una sopracciglia
-" okay..facciamo così. Tra una settimana lei starà nel mio letto e urlerà il mio nome."- dissi sicuro di me, sarà mia.
-" va bene amico."- disse per poi andare in una stanza con una ragazza.
Io invece mi avvicinai a Gery, stava ballando troppo vicino ad uno e la cosa non mi piaceva.
-" piccola ti va di venire con me..in una stanza?"-okay magari sono stato stupido ma dovevo provare..
Mi diede uno schiaffo.
-" Coglione ti ho detto che non sono una puttana! Vai dalle tue troiette e lasciami in pace. Sei solo uno stronzo."- disse per poi andarsene.
Dovevo provarci, anche se sono stato troppo diretto. Quella scommessa forse non avrei dovuto farla..
POV'S GERY
Che cretino, stronzo, stupido, idiota, coglione. È riuscito a rovinarmi una serata ! Adesso stavo in macchina con Alex dirette verso casa.
-" Gey perché non parli? Non è da te.."- disse la bionda.
Non sto bene. Diciamo che ..al primo impatto Justin mi è sembrato uno stronzo però pensavo che non fosse così ..invece si! Non so perché ci sto male..però ci sto male.
-"Bieber, mi ha chiesto di andare a letto con lui! Non lo conosco nemmeno."- dissi guardando fuori dal finestrino.
-" Gey! Non ti è mai importato di queste cose.."- disse guardandomi un attimo per poi riprendere a guardare la strada.
Rimasi in silenzio non sapendo che dire, perché poi è vero. Non so che dire. Arrivata a casa salutai Alex e me ne andai. Bussai ..non c'era nessuno! Cazzo. Incominciai a camminare per le strade della città quando poi una macchina si fermò..
-" piccola che ci fai qui tutta sola?"- di nuovo lui?
-" senti Bieber, lasciami stare, cazzo!"- dissi
-" ti posso ospitare a casa mia, solo per questa notte."- disse guardandomi serio. Devo accettare..dove potevo dormire ?! Salii in macchina senza dire niente.
-"Sei così bella.."- disse guardandomi un attimo per poi riprendere a guardare la strada.
A volte era così dolce.
-" Grazie, ma guarda avanti, non vorrei schiantarmi."- dissi acida.
-" Piccola perché ti comporti così con me?!'- disse.
Risi.
-" che hai da ridere?"- disse con la voce di un bambino facendo il broncio. Era così carino. Cosa cosa ..? No no . Non l'ho pensato.
-"Va bene piccola sai che ti dico? Ti porto a prendere un gelato e poi andiamo a casa."-
-" SIII"- urlai! I gelati sono la cosa che più amo.
Rise. Risi anche io..
"È così bello il tuo sorriso.." Disse guardandomi per poi parcheggiare la macchina.
"Bieber, così non mi conquisterai mai!"- Risi , mi aprì la portiera e scesi, eravamo al parco dove c'era un chiosco di gelati.
-" Buona sera, che gusto"-disse il signore dietro il camion di gelati.
-"due a cioccolato e panna, grazie"- disse il biondo
Ci sedemmo su una panchina e incominciammo a mangiare. Lui mi guardava e rideva ..che cazz?!
-" Bieber, che hai da ridere?!"- dissi impaziente..stava ridendo da quando ci eravamo seduti.
-" Woston vedi hai un po' di panna sulla faccia"- rise e facendo finta di volermela togliere me ne mise un altro po' con la mano.
-" Che fai?! "- presi tutto il suo gelato e glielo buttai addosso ..
-" sai, il mio lo voglio mangiare"- dissi sorridendo.
-"preparati a correre, piccola."
Mi stava inseguendo e io stavo correndo..era tutto così bello. Cademmo a terra lui sotto e io sopra e il gelato ..beh il gelato era caduto.
BIEBER'S POV
Eravamo caduti..lei era sopra di me..cercai di avvicinare le mie labbra alle sue ma mi interruppe.
"Il mio gelato è caduto!" -Disse con tono da bambina. Che tenera.
Rido.
-" dai domani te ne compro un altro, però adesso andiamo a casa è tardi."- dissi guardandola, mise il broncio
"Va beneee" disse.
GERY'S POV
Era stata una bellissima serata..adesso stavamo arrivando a casa. Justin alla fine, non è tanto male. Si vedrà più in là..
STAI LEGGENDO
A rebellious love.
FanfictionGery=Selena Justin=Justin {Justin pensa solo al sesso e Gery è una ragazza con la testa sulle spalle, aggressiva e anche un po' menefreghista..che succederà tra i due?!} Leggi e scopri ..