Capitolo 5.

3.9K 167 15
                                    

GERY'S POV
La luce della finestra illuminó il mio viso, così mi accorsi che era mattina. Mi guardai intorno e mi ricordai di stare da Bieber, così velocemente andai in bagno mi lavai e ..cacchio i vestiti!

-"Piccola buongiorno!"- urló Justin dalla stanza

Uscì solo la testa fuori dalla porta del bagno.

-"Justin..hai qualcosa da darmi?"-dissi al quanto imbarazzata

Justin prese una sua maglia con un suo pantalone che a me andava moooolto largo, misi le scarpe, lasciai i capelli sciolti e presi dalla borsa il trucco..si, lo portavo sempre dietro. Lo misi è scesi giù. Justin non viveva da solo, ma con molti amici, Zayn, Harry, Chaz, Ryan, Matt e Calum. Tutti molto simpatici, abbiamo stretto amicizia solo da un giorno!

-"Buongiorno!"- dissero tutti in coro.

-" Buongiorno ragazzi! Devo andare a scuola quindi..ciao"-dissi

-"Gery dobbiamo venire anche noi, se vuoi puoi venire con me con la macchina"- disse Bieber

-"No Bieber."- dissi per poi girare i tacchi e andare a scuola.

Tutti mi guardavano, pensavo fosse una cosa normale..ma poi mi guardai e mi venne in mente di essere vestita alla 'Bieber' ..corsi a casa con l'intenzione di saltare scuola! ..andai nella mia stanza presi un jeans rotto con una camicia e le converse. Mi buttai a peso morto sul letto e caddi in un sonno profondo.

JUSTIN'S POV
Gery come al solito si è rivolta con toni 'acidi'. Quella ragazza è una stronza, menefreghista..ma mi attrae. Ha stretto amicizia con tutti i ragazzi e ne sono felice. Tutto è filato liscio, tranne il fatto che abbiamo dovuto 'riaprire' la gang. Oggi io e il gruppo avremo saltato scuola per organizzarci con la nostra prossima truffa contro Zac. Zac è il più grande sporco di tutti i sporchi. Lui ottiene sempre quello che vuole ..è quello che vuole adesso è vedermi morto. Per lui sono un 'degno' sfidante e quindi mi vuole fuori dai piedi. L'unica cosa che mi preoccupa è che se lui mi vede con Gery la userà per farmi del male. Si perché lei è tutto ciò che mi rende felice. La scommessa non voglio più mantenerla.

-"Allora mentre noi stiamo qui loro staranno li e allora attacchiamo subito!"- disse Calum con la cartina tra le mani

-" Ragazzi non vi preoccupate ..sarà un gioco da ragazzi. Basta adesso vado a prendere Gery a scuola, ciao!"- dissi .

I ragazzi volevano far trasferire Gery e l'amica a casa per sicurezza. Ma sapevo che Gery non avrebbe mai accettato e quindi non glielo chiesi.
Vidi scendere tutti i ragazzi ma lei non c'era ..così fermai Alex.

-" Hey Alex ma Gery?"-

-" non è venuta oggi a scuola, mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che sta a casa sua da sola."- disse

Alex mi ha detto dove abita e per questo mi dirigo a casa sua. Busso. Busso. Busso. Ma niente!
Vado dall'altro lato e mi arrampicai fino alla sua stanza la vidi dormire..Wao dorme ancora! Busso dalla finestra, si sveglia, sbuffa e mi apre.

-"Bieber che cazzo ci fai qui?!"- disse ..non feci in tempo a risponderla che sentì uno sparo, entrammo subito dentro.

-" Sei ferita?!"- dissi respirando affannosamente

-" No Justin! Che cazzo era?!"- disse..anche in momenti così era acida(?)

-" ti spiego a casa, adesso tu vieni con me, prendi tutto quello che ti serve"- dissi

Fece come ho detto.
Scesi giù ma la porta era aperta !

-" cazzo.."- dissi ..tenni sempre Gery dietro me che avvolte sbuffava ..e presi la pistola.

-" Justin senti, possiamo andare in macchina e smetterla con queste scemenze !"- disse la mora

Ma...

-" Bieber."-disse una voce familiare

-"Zac." Dissi

-"okay adesso andiamo?! Senti tu non devi entrare più senza permesso in casa mia okay?!"- disse Gery..cazzo lei e la sua boccaccia.

-"Oh che monella..chi sa se a letto sei così aggressiva."- disse Zac

All'improvviso 2 ragazzi entrarono facendomi girare e Zac prese Gery , i ragazzi mi colpirono al fianco e caddi a terra. Era la fine!

-" Geryy!...ti aiuterò lo prometto"- dissi tenendomi il fianco con la mano

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora