Capitolo 9.

2.6K 123 4
                                    

JUSTIN'S POV
Volevo farmi una vita senza lei, però vedendola di nuovo ho provato sempre quella sensazione dentro di me ..beh non si può spiegare! Lei mi fa questo effetto.

-"Alex vive qui."-dissi

-"beh le dirò di trovarci una bella casa e di andarcene."-disse lei

-"Gery allora, per me potete restare! Se è per me c'è ,faremo finta di non conoscerci , tanto staranno anche i ragazzi. Non staremo solo io e te in casa."-dissi

Lei si alzó e se ne andó fermandosi un attimo vicino al mio orecchio..

-"Lo faccio solo per i ragazzi, Bieber."-sussurró al mio orecchio

Andó dai ragazzi e si mise anche lei a giocare alla play. Bussarono alla porta..era una ragazza bassina con i capelli che le arrivavano al sedere, carina direi.

-"GERY!"-urló lei andandole in contro

Ma Gery non le degnó nemmeno di uno sguardo ..

-"Hey!"-disse Gery ..Risi dal suo comportamento.

Dopo che Gery finì la partita alla play nella quale uscì vincitrice, abbracció questa ragazza dal nome di 'Scarlet' , sua cugina. Era venuta a trovarla.

-"Gery posso rimanere quì finchè non troveró un altra casa?"-disse

-"certo!"- intervenni io.

GERY'S POV
Justin ha ospitato mia cugina qui. All'inizio l'idea non mi piaceva molto e ..nemmeno adesso. Justin passava molto molto tempo con Scarlet , non che la cosa mi dia fastidio.
Stavamo tutti sul divano a guardare un film. Justin e Sacrlet stavano seduti vicini.

-"Ragazzi scusate io ho un po' sonno..salgo sopra."-disse Scarlet

-"Si ragazzi anche io.."-disse Justin

-"Non ce ne frega un cazzo di quello che volete fare, andate sopra e non rompete."-dissi, ai ragazzi uscì una risatina mentre Justin mi guardó serio e rosso.

JUSTIN'S POV
Volevo farmi una nuova vita. Tutto nuovo. Scarlet stava qui solo da un giorno. Peró già ci eravamo conosciuti. Volevo una nuova vita con lei.

-"Justin io.."-non la feci finire che la baciai.

-"Justin quindi tu mi..ami?"-disse

-"Si piccola ti amo."-dissi

La baciai forte e la sbattei contro al muro, le tolsi i vestiti e le baciai tutto il corpo mentre qualche piccolo gemito usciva dalla sua bocca. Lei fece lo stesso con me. Entrai in lei velocemente.

-"Justin.."-disse

-"Le precauzioni.."-finì

-"shh"-dissi.

Come ho detto, volevo una nuova vita con lei. E fino qui ci stavo riuscendo. Gery doveva trovarsi un'altro ragazzo ..uno che riesca a capirla perché io non ci sono riuscito. Perché più di tutto quello che siamo stati, mi manca quello che saremmo stati. Se solo lei lo avesse voluto. Anche se ammetto di non essere stato un ragazzo perfetto per lei, ma ormai la vita va avanti.

-"Buonanotte"-dissi a Scarlet

-"Buonanotte Jus"-

~~~~~
Ops! Cosa succederà?! Eheheh

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora