Capitolo 16.

1.4K 83 7
                                    

GERY'S POV
Un raggio di luce penetra dalla mia finestra accarezzando i miei occhi, fuori il tempo è magnifico..il sole è caldissimo e gli uccellini cinguettano. Decido di alzarmi dal letto per farmi una bella doccia per poi uscire un po'. Tolgo i vestiti e mi butto sotto la doccia. Dopo essere stata una bella mezz'ora nella doccia esco e mi asciugo, mi guardo allo specchio e un ricordo mi sfiora la mente..

Flashback
Scesi di sotto ma prima mi guardai allo specchio. Ero così cresciuta. Ormai ero una donna e non più una ragazzina del liceo. Guardai la mia pancia e la toccai ad un certo punto spuntó Justin da dietro e mi avvolse le braccia intorno alla pancia e il mento sulla mia spalla.

"Guarda come siamo perfetti, insieme ci completiamo."-disse lui
..
Fine flashback

Scossi la testa..non volevo ricordarmi di quel giorno. Non potevo ancora credere che Justin non avesse fiducia in se stesso ..subito dopo quello che Alex gli aveva detto lui non fiató e non le disse il contrario..lui davvero credeva di essere troppo poco.
Mentre pensavo finì di vestirmi, misi una maglia bella larga date le mie condizioni e un pantalone con le nike. Scesi di sotto e mi misi sul divano con tutti i ragazzi.

-"Buongiorno ragazzi"-dissi

-"Giorno"-dissero tutti

Mentre stavo sul divano con il mio cellulare mi arrivò un messaggio

Da:Harry
-sei proprio bella.xx

Risi. Stava vicino me ma me lo scriveva.

A:Harry
Non provarci con me Harry

Mi piaceva il fatto che Harry mi dava tante attenzioni e mi ripeteva sempre quanto fossi importante per lui..però io non potevo mettermi con lui...

-"Ragazzi io e Gery usciamo un po'"-disse Harry alzandosi

-"Emh.."-dissi ma non mi fece finire che mi prese per mano e mi portó fuori.

-"Ehi bella ragazza come va?"-disse con voce sexy

-"Mh tutto bene Mr Stupido, a te?"-dissi ridendo

-"Scusa ma ..come mi hai chiamato?"-disse

Mi prese e mi fece il solletico. Mentre stavo ridendo guardai fuori al cancello e un ragazzo passó velocemente guardando dalla nostra parte. Fermai Harry e ci mettemmo in macchina.

-"Harry ma sei sicuro che Justin stia in Canada?"-dissi

-"Si, così ha detto lui.."-disse piuttosto strano. Quando parlavamo di Justin lui cambiava sempre tono..

Arrivammo al parco e scendemmo..lo guardai ed era piuttosto strano..

-"Ehi che hai?"-dissi

Lui si girò e mi baciò ..un bacio che , non voglio dirlo ma è così, mi è piaciuto.

-"Io..beh io non so come dirtelo però io ti amo. Io non riesco a vederti soffrire per un ragazzo. Anche perché io ti voglio vedere solo sorridere. Perché il tuo sorriso ..beh non lo so ma quando ti guardo mi batte forte il cuore ..i tuoi grandi occhi poi, che ne parlo affare...ti amo Gery, ti amo."-dissi

Mi scese qualche lacrima. Forse dovevo andare avanti e non pensare più Justin..anche perché qualcosa per Harry lo provavo anche io ..sarebbe stato un ragazzo perfetto e magari poteva riempire quel vuoto che si era formato in me.
Mi avvicinai a lui e lo baciai. Continuai a baciarlo e ad un certo punto ci ritrovammo tutti bagnati a causa della fontana che ad un certo punto ha incominciato a spruzzare.

-"Ti amo Gery."-disse

Non risposi, lo abbracciai. Era davvero questo quello che dovevo fare?

--------
Oops! Scusate il ritardo!'

A rebellious love.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora