T"raga venite Maria ci vuole sulle gradinate" ci avvisa Tommaso. Mi siedo accanto a Carola e sul gradino sopra,dietro di me c'era Christian. MDF"allora sono arrivate due buste,una rossa e una blu". S"quella rossa è per me Maria?" chiedo. MDF"no Syria la tua è quella blu". Così la vado a prendere,la apro e inizio a leggere "allora,è da parte della Cele -dato che fino ad ora non mi hanno convinti entrambi assegno un passo a due di modern a Syria e Christian-" alzo lo sguardo per guardare Chri. M"quella rossa è per me?" chiede Mattia. MDF"si Mattia è per te". Io e Christian guardiamo Mattia che va a prendere la busta.
Una volta tornato si mette vicino a Christian e io mi metto dall'altro lato vicino a lui. La Cele l'ha messo in sfida. Dopo un pò non trovo Mattia così vado in giardino e lo vedo che stava lì
S"ei" mi siedo accanto a lui "tutto ok?" chiedo. M"sono preoccupato per la sfida nana". Mi viene spontaneo abbracciarlo ,lo stringo forte S"fratellino ce la farai ne sono sicura sei fortissimo" mi sorride poi.
L"che ci fate qua voi due?" arriva Luca. S"te poi stai sempre in mezzo eh" rispondo. L"ovvio principessa,comunque ci stanno Carola e Serena che te cercano sembrano due matte". S"vado da loro" dico per poi dare un bacio sulla guancia a Mattia. L"e a me?" dice Luca. Alzo lo sguardo divertita e do un bacio anche a lui.
Vado nella stanza dove ci raduna Maria e trovo Carola e Serena a cantare e ballare come due matte S"scusate volevate divertirvi senza di me?"dico ridendo. Salgo sulle gradinate prendo il telecomando e inizio a fare la matta come loro. Vedo Christian arrivare "ma siete impazzite voi tre?" chiede ridendo. Lo raggiungo correndo continuando a cantare,gli prendo le mani e lo faccio ballare con me S"quando sarò una cantante verrai a vedere i miei concerti Chri?" chiedo ridendo. C"certo non ne salterò uno" ride. Fa per andarsene S"dove vai?" C"sono stanco,ci vediamo domani per gli allenamenti" mi da un bacio sulla fronte e io sorrido. Mi giro verso le ragazze e vedo che stanno schiamazzando come delle galline.
S"oh eh piantatela sembrate galline" C"MI HAI RICORDATA DELLE MIE AMICHE GALLINE" SE"hai delle amiche galline?" C"certoo". Quando tutti gli altri vanno a letto andiamo in giardino,e mentre fumiamo iniziamo a chiaccherare.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑒-Christian Stefanelli
RomanceSyria è una ragazza di 17 anni,studia hip hop e modern da quando aveva 8 anni. -"tu sogni di avere una storia come quella di Jack e Rose,io prometto di essere il tuo Jack" -"e io la tua Rose"