La mattina dopo avevo le prove con Christian. Mi alzo e vado a fare colazione con Mattia "pronta a fare le prove con lui" chiede.
S"domanda di riserva?" chiedo. Ero molto arrabbiata nei suoi confronti.
M"magari lui voleva solo aiutarti e risparmiarti una sfida" cerca di giustificarlo.
S"allora anche tu hai una sfida vero? Ecco metti che tu ti stia concentrando per la sfida,è un tuo compito e vuoi vincerla tu per far vedere ai professori e a chiunque il tuo talento poi viene qualcuno che si prende la sfida al posto tuo,puoi dire si così hai meno probabilità di uscire dalla scuola ma è un mio compito e voglio portarlo io al termine" dico.
M"dai vieni qui" dice aprendo le braccia. Lo stringo forte. Finisco di provare e con Christian ci dirigiamo verso la sala prove. Lungo il tragitto siamo tutti e due in silenzio.
T"mado che facce che avete tutti e due stamattina,comunque ho saputo che Christian si è offerto di fare la sfida al posto tuo Syria,che ne pensi di questa sua scelta?"
S"non mi sembra giusto,è una mia sfida e la devo affrontare io" T"lo sfidante lo incontreremo oggi" vediamo entrare Dario dalla porta. Si esibisce ed è davvero molto bravo.
Arriva il giorno della puntata. Io e Christian non ci parlavamo dal nostro litigio,infatti il passo a due non ci stava riuscendo e Raimondo ha deciso di farcelo fare per la prossima puntata. Prima di entrare in studio vado da Mattia S"allora pronto?" M"si tu?" S"pronta". MDF"buongiorno a tutti,iniziamo dalla sfida di Mattia". Prima di esibirsi si gira verso di me e con le labbra mimo "sei forte ce la farai" e sorrido. MDF"che gli hai detto Syria?" S"che è forte e ce la farà" MDF"ci tieni molto a lui vero?" annuisco. Mattia vince la sfida e quando torna al banco io e Christian ci alziamo contemporaneamente per abbracciarlo,solo che poi io mi siedo.
MDF"allora scendono Syria e Christian...questa settimana Veronica ha deciso di mettere in sfida Syria solo che Christian si offre volontario ad andare in sfida al posto suo" poi parte il video di quando Maria me lo comunica e la litigata tra me e Christian. Finito il video T"guarda Maria loro due sono completamente diversi,ma anche Mattia eh dato che sono un gruppo ormai,Syria è esplosiva nel senso che se una cosa non le va bene esplode,Christian invece non parla mai non so neanche se è vivo Mattia invece è molto permaloso"
MDF"ora dovrete decidere se far andare in sfida Christian o Syria" decidono poi di far andare in sfida Christian. MDF"Syria che ne pensi?" S"non mi sembra giusto però se è la loro decisione non posso farci niente" MDF"puoi andare al tuo banco" mi giro per tornare al banco. T"buona fortuna al tuo amichetto non la dai?" dice per sdrammatizzare un pò Todaro. S"buona fortuna" dico fredda C"grazie" dice lui altrettanto freddo. T"mi fa strano vederli così davvero che di solito uno non vive senza l'altro".
Christian si sta esibendo e ho davvero paura,si sono incazzata con lui però non voglio che esca. Maria mi vede preoccupata e mima con le labbra di stare tranquilla,annuisco. Quando Christian finisce tocca a Dario. Maria dice qualcosa a Christian e lui successivamente si gira a guardarmi ma io distolgo lo sguardo. Arriva il momento del verdetto e chiudo gli occhi finché non sento il giudice dire che Christian aveva vinto la sfida. Istintivamente sorrido e batto le mani. Raimondo mi vede e sorride T"felice Syria?" ecco mi devono mettere per forza in imbarazzo. S"si.." mi limito a dire.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑒-Christian Stefanelli
RomanceSyria è una ragazza di 17 anni,studia hip hop e modern da quando aveva 8 anni. -"tu sogni di avere una storia come quella di Jack e Rose,io prometto di essere il tuo Jack" -"e io la tua Rose"