25.Allenamenti

2.8K 91 6
                                    

Siamo rimasti un pò a parlare. Finalmente mi sento bene,ridere per davvero e non facendo finta. Grazie Luigi per averci fatto giocare a 7 minuti in paradiso. Io credo molto nel destino e se non avessi fatto il provino quel giorno? Diciamo che stavo per non farlo,mi sentivo ancora troppo insicura. Magari se non l'avessi fatto ci saremmo comunque incontrati fuori da qui. Che sto facendo mentre penso tutto ciò? Lo guardo mentre parla e sorride,è così bello.

C-ti sei incantata?-dice passandomi la mano davanti al viso. 

S-eh cosa?-dico risvegliandomi dai miei pensieri.

C-dai andiamo a dormire-dice alzandosi e porgendomi la mano,alla quale incrocio la mia. Lui guarda le nostri mani e sorride per poi guardarmi. Andiamo in camera e mi butto sul suo letto 

C-scusi qualcuno le ha dato il permesso?-chiede ridendo e stendendosi accanto a me

S-emh si...io-sorrido.

M-potete non gridare sto cercando di dormire-dice Mattia girandosi dall'altra parte.

C-ha ragione forse urlavamo un pò troppo-dice ridacchiando

S-già-ridacchio anche io. Si stende e poggio la testa sul suo metto,lui mette la mano dietro la mia schiena facendomi i grattini. Dopo poco ci addormentiamo.

La mattina dopo mi sveglio e vedo che Christian dorme,lo guardo e sorrido.

M-nana sveglia il tuo principe e andiamo a lezione-dice Mattia. 

S-buongiorno anche a te Matti-dico stiracchiandomi 

M-hai ragione buongiorno-dice dandomi un bacio sulla guancia -ma ora sveglialo-

Gli inizio a dare dei baci sulla guancia per poi dargliene uno a stampo. Lui sorride e pian piano apre gli occhi -che bel buongiorno-dice con la voce assonnata che è...waw. 

S-ma buongiorno bella addormentata-dico sorridendo e spostandogli un ciuffo di capelli dalla faccia -alzati che dobbiamo andare a lezione-dico per poi dargli un ultimo bacio e andare in cucina. 

SE-allora?? sono venuta in camera tua prima e insomma eravate abbracciati e ieri sera siete scomparsi-dice Serena volendo spiegazioni. Così le spiego tutto e inizia a dare di matto

C-dalla sua reazione capisco che le hai già raccontato tutto-dice Christian camminando come uno zombie per poter arrivare in cucina. 

S-già-sorrido. 

SE-come ci si sente da ultimo giorno da 17enne?-chiede Serena. Mi va il caffè di traverso e inizio a tossire. Mi ero dimenticata del mio compleanno,per me non è molto importante e non volevo che gli altri lo sapessero.

C-domani è il tuo compleanno?-chiede Christian e io annuisco -non lo sapevo-continua

S-non volevo farlo sapere a nessuno e se non fosse stato per questa bellissima ragazza che ho accanto ci sarei riuscita-dico indicando Serena

SE-scusa amo-dice e io sorrido -tranquilla-. Dopo aver fatto colazione ed esserci sistemati andiamo a lezione con Raimondo io,Christian e Mattia.

R-buongiorno a voi- 

noi 3-buongiorno-

R-allora Syria vorrei iniziare con te,voi due nel frattempo riscaldatevi-così dopo aver fatto riscaldamento inizio a provare la mia nuova coreografia sulla sedia. Sento lo sguardo di Christian bruciarmi addosso

R-Christian pensa a riscaldarti-dice ridacchiando vedendolo con gli occhi fissi su di me. Rido

M-e giaccè asciuga la bava-lo sfotte Mattia facendoci ridere. Chri ride e poi mi fa l'occhiolino e cerca di concentrarsi sul riscaldamento e non su me ma con scarsi risultati.

R-Chri dato che ti vedevo molto concentrato com'è stata Syria?-chiede Raimondo facendomi ridacchiare. 

C-eh...è molto brava,fantastica-dice guardandomi e sorridendo. Indovinate? Si,arrossisco e scoppio in una risata isterica e mi copro il viso con le mani. 

R-ahi l'amore l'amore-dice il nostro professore. Dopo le lezioni torniamo in casetta. Non vedo Christian per tutto il pomeriggio così lo passo con Mattia,Luca e Carola. Ci divertiamo un pò. Verso le 19 vedo arrivare Christian 

S-alla buon ora-dico guardandolo.

C-scusa piccola ho provato tutto il pomeriggio-dice venendomi a dare un bacio -vado a farmi la doccia e sono tutto tuo ok?-

S-in realtà sei mio a prescindere però ok-dico sorridendo facendolo ridacchiare. 

Inizio ad ascoltare un pò di musica mentre sono seduta su divano,poi dopo un pò sento qualcuno che mi toglie un auricolare e sedendosi accanto a me lo indossa,mi giro e vedo Christian.

C-che ascolti?-chiede

S-non conosci questa canzone?-chiedo e lui fa segno di no con la testa -ma in che mondo vivi...questi caro Christian Stefanelli sono gli Arctic Monkeys-

C-mai sentiti-dice mangiando un biscotto. Metto da parte l'mp3 e iniziamo a parlare ma nel mentre lo faccio fissa le mie labbra,così ad un certo punto mi blocco e lo bacio.

C-a cosa devo questo?-dice sorridendo e guardandomi negli occhi.

S-mi stavi mangiando le labbra con gli occhi...ti ho dato ciò che volevi-dico ridendo 

C-però ne voglio un altro-dice facendo il musetto.

S-te lo sei meritato?-chiedo e lui annuisce -e va bene-dico per poi andare in braccio a lui e baciarlo. 

A-esiste la vostra stanza per questo-dice Alex ridendo. 

S-ci stiamo solo baciando-dico poi io alzando gli occhi al cielo.

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑒-Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora