Il giorno dopo mi sveglio e vedo che Christian dorme,così gli accarezza dolcemente il viso. Sul suo volto si fa spazio un sorriso,apre pian piano gli occhi C-che bel buongiorno-dice
S-buongiorno signor Stefanelli-dico sorridendo
C-a lei signorina Stefanelli-mi risponde per poi baciarmi. Rimaniamo a letto a coccolarci un pò poi ci alziamo per fare colazione.
M-buongiorno piccioncini-dice Mattia rivolgendosi a noi. S-giorno a te-dico dandogli un bacio sulla guancia per poi sedermi accanto a Christian.
L-buongiorno mondo-arriva Luca urlando. A-ma che ti urli a prima mattina-arriva Alex.
S-è di Luca che stiamo parlando-dico facendo ridacchiare tutti i miei compagni presenti.
L-su questo hai ragione-dice Luca per poi darmi un bacio sulla guancia. Vedo Chri leggermente infastidito e per farlo stare tranquillo gli accarezzo la gamba sorridendo,lui ricambia poi il sorriso.
Ci prepariamo e andiamo poi a lezione insieme T-buongiorno-dice Raimondo vedendoci.
S-buongiorno-rispondo. T-Chri te sempre muto?-dice facendomi ridere.
C-si scusi è che sto ancora dormendo-dice il mio ormai ragazzo scusandosi.
T-ancora? Vi ho detto che dovete darmi del tu sennò mi fate sentire vecchio-dice facendoci ridacchiare.
Arriva il giorno della puntata,Matt era andiato in sifda ed aveva perso,è entrato un nuovo allievo al suo posto,Guido. MDF-allora Raimondo,devi sapere che si è formata una nuova coppia,c'è stato un bacio-dice Maria.
Io guardo istintivamente Christian che era diventato rosso come un pomodoro. T-ah davvero? E chi sentiamo-dice il nostro professore.
MDF-prova ad indovinare-
T-posso avvicinarmi? Così mi rendo conto dalle facce-
Il suo sguardo si posa subito su di me,che credo di essere diventata tutta rossa. T-Sirietta e l'avresti detto-afferma mentre io scoppio a ridere e mi copro il viso con le mani.
T-orcoo giuda Sirietta sei stata tu?..allora a questo punto direi o con Mattia o con Christian...l'espressione di Luca non la riesco a capire perché lui c'ha sempre la faccia da paraculo-dice facendo scoppiare tutti a ridere.
MDF-Syria tocca a te-dice. Così raggiungo il centro lasciando la felpa al mio professore che era tronato al suo posto.
R-vabbè ma quindi Maria ci lasci così sulle spine,sai che a me piacciono questi gossip-dice Rudy facendomi ridere.
T-eh faccelo vedere sto video dai-dice il mio professore.
MDF-glielo facciamo vede?-mi chiede.
S-a mhe Maria-dico imbarazzata.
MDF-partiamo col video-. Parte il video in cui io e Christian ci stavamo per baciare ma arriva Mattia,poi continua col discorso tra Mattia e Christian di cui non sapevo l'esistenza e guardo i due ridendo. Fino ad arrivare al momento del bacio,durante il quale mi metto le mani sulla faccia per l'imbarazzo tra le urla del pubblico. Poi fanno vedere anche la parte in cui svegliamo Mattia.
T-hai visto Christian te la sei scelta bene-dice facendomi sorridere.
C-eh lo so lo so-risponde Chri poi mi giro verso di lui mandandogli un bacio volante. Mi giro verso Maria sorridendo MDF-e lei ride,ride sempre-dice ridendo a sua volta.
S-e che devo fà-dico comprendomi ancora una volta il viso con le mani dall'imbarazzo.
T-certo che Mattia te stai sempre in mezzo eh-dice facendo ridere tutti.
M-sono il loro angelo custode-dice Mattia.
T-vabbè dai giacchè siamo in tema gli facciamo vedere sto passo a due alla professoressa?-chiede e io annuisco -e scendi Chri va-.
Così il ragazzo che occupava i miei pensieri da un bel pò di giorni mi raggiunge al centro dello studio ed eseguiamo il passo a due.
T-allora professoressa Celentano che ne pensa?-chiede Raimondo.
AC-c'è sintonia tra loro questo sicuro,ma non vedo tecnica da parte di Syria specialmente-dice e io abbasso lo sguardo.
MDF-Raimondo tu che ne pensi?-chiede Maria.
T-Che dire Maria so stati fantastici-dice,poi Christian mi guarda sorridendo e io ricambio -vi do un bel 9 ad entrambi-.
Sia io che il ragazzo al mio fianco sgraniamo gli occhi a quel voto. Poi prendo la felpa e torniamo al posto.
SPAZIO AUTRICE
ciao ragaa
che ne pensate del nuovo titolo? vi piace?
la storia vi sta piacendo? spero di si
un bacio <3
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑒-Christian Stefanelli
RomanceSyria è una ragazza di 17 anni,studia hip hop e modern da quando aveva 8 anni. -"tu sogni di avere una storia come quella di Jack e Rose,io prometto di essere il tuo Jack" -"e io la tua Rose"