C"ragazze,mi sa che mi piace-" non la faccio finire di parlare che finisco io la frase per lei
S"Luigi,si sapeva si vede da lontano" lei ridacchia "e a te chi piace Sere?"chiedo.
SE"ma nessuno" S"e noi dovremmo crederci" scoppiamo a ridere io e Carola. Poi sentiamo arrivare qualcuno,i giro e vedo Albe "sapete che ore sono?" S"emh si(?)" A"e perché urlate tanto" dice stropicciandosi gli occhi. C"tranquillo ce ne stavamo andando a letto".
Quando Albe se ne va vedo un sorriso sul volto di Serena,io e Carola ci guardiamo e diciamo contemporaneamente "ti piace Albe". Lei diventa rossa e si copre il viso con le mani. SE"manchi solo tu ad ammettere che ti piace Christian" S"lui non mi piace,è il mio migliore amico poi voglio concentrarmi sulla danza".
Il giorno dopo ho 10 minuti per usare il cellulare prima di andare a lezione con Christian,così decido di chiamare mia mamma
M"tesoro come stai?" S"bene mamma voi?" M"tutto ok,ci manchi tanto" S"anche voi mi mancate tanto" poi ad interrompere la chiamata arriva Mattia che urla "NANA TI CERCA CHRISTIAN" M"chi è che urla" S"Mattia,dice che Christian mi cerca" M"Mattia e Christian sono i ragazzi che Raimondo vi chiama Qui,Quo,Qua?"chiede ridendo mia mamma. S"si,sono proprio loro" M"hai fatto conquiste?" S"mamma ma ti pare? sono già tutti pazzi di me qui dentro" passa di nuovo Mattia che urla "SI SIGNORA NON LA SOPPORTIAMO PIù" gli lancio un cuscino addosso S"Mattia è il più antipatico tra i tre" rido "ora devo andare che ho lezione,un bacio"
S"dov'è Chri?" M"in camera" così lo raggiungo. Entro in camera e vedo che era a petto nudo S"m-mi stavi c-cercando?" chiedo imbarazzata,credo di esser diventata rossa come un peperone. C"ah si,sei pronta per andare a lezione?" S"s-si,ti aspetto di là" dico per poi scapparmene letteralmente in cucina,dove incontro Alex. A"sembra che tu abbia mangiato un peperoncino sei tutta rossa" S"fa finta di niente del mio colorito" dico stropicciandomi il volto. C"l'unica spiegazione del tuo colorito è che tu abbia visto Christian nudo" arriva Carola non so da dove sia spuntata. S"si certo"dico ironicamente. C"pronta?" S"si andiamo" CA"dove andate?" S"a lezione dove dovremo andare secondo te?" CA"mi raccomando voi due eh" prendo Christian per il braccio e lo trascino fuori prima che possano dire qualsiasi altra cosa imbarazzante.
Arriviamo a lezione T"l'altro componente l'avete lasciato a casa?" chiede Todaro. S"ed è meglio così " C"avete litigato stamattina?" S"no lascia perdere" T"ok dai iniziamo". Nel passo a due c'erano molte prese,ad un certo punto dovevo "lanciarmi" su Christian come per abbracciarlo e lui mi teneva in braccio. Todaro ad un certo punto esce dalla stanza e noi continuiamo a provare. Arriva il momento "dell'abbraccio" e una volta esserci staccati,ero ancora in braccio a Chri. I nostri nasi si sfiorano e sento un brivido lungo la schiena. Continuiamo poi a provare.
T"lavorate benissimo insieme voi due,c'è filling tra di voi" noi sorridiamo,salutiamo poi il prof e torniamo in casetta. Vado in camera e vedo che sul mio letto c'era Elisabetta. S"scusa? è il mio letto quello" E"Christian mi aveva detto che io e te ci saremmo scambiate di posto". COME SCUSA? Vado via da quella stanza incazzata nera e raggiungo Christian in cucina. Durante il tragitto incontro Mattia che vedendomi incazzata "oi nana che c'hai?". S"che il tuo amico è uno stronzo".
S"Chri vieni un attimo" dico C"ei principessa mi raggiunge sorridendo" S"se non mi volevi più nella stanza bastava dirlo a me" C"scusa di che parli?" S"Elisabetta mi ha detto tutto" C"Syria non so di cosa tu stia parlando davvero" S"fa anche finta di niente" incazzata esco fuori e mi accendo una sigaretta.
STAI LEGGENDO
𝐶𝑜𝑚𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑒-Christian Stefanelli
RomanceSyria è una ragazza di 17 anni,studia hip hop e modern da quando aveva 8 anni. -"tu sogni di avere una storia come quella di Jack e Rose,io prometto di essere il tuo Jack" -"e io la tua Rose"