6.Incomprensioni

3.2K 89 2
                                    


Arriva poi Mattia "ei nana che è successo con Chri?" S"h-ha dato il mio posto in camera ad Elisabetta" M"AAHAAAJAJA"scoppia a ridere. S"che ridi?" M"chi te l'ha raccontata questa barzelletta?" S"Elisabetta" M"sai che a Elisabetta piace Christian e vi vuole allontanare?" S"cosa centra questo" M"va a parlare con Chri" S"se voleva chiarire mi avrebbe seguita" M"metti l'orgoglio da parte e vacci a parlare,ci tiene tanto a te" mi abbraccia e se ne va. Entro in casetta S"qualcuno ha visto Christian?" chiedo A"credo sia in camera sua" mi dice Alex.

S"posso?" busso alla porta e lo trovo steso sul suo letto. Mi butto sul mio. D'un tratto si alza e si stende vicino a me. Mi giro verso di lui e Chri fa lo stesso. C"ti sei calmata?posso sapere che ho fatto?" S"si scusa è che quando mi incazzo non mi controllo" C"me ne sono accorto"ridacchia. Gli racconto tutto e lui si mette a ridere C"e secondo te io avrei dato il tuo posto a Elisabetta con la quale a mala pena scambio la parola" S"che ne so io"abbasso lo sguardo. Poi con un dito mi alza il volto e mi fa guardare nei suoi occhi C"non ti sostituirei con nessuno,neanche con Jennifer Lopez" S"ora non esagerare"ridacchiamo. C"vieni qui" mi rannicchio tra le sue braccia e lui mi accarezza i capelli. Poi sentiamo la porta aprirsi,era Elisabetta che a vedermi abbracciata a Chri mi guarda male S"oh tesoro volevo solo dirti che è tornato il mio letto questo"le sorrido,lei sbuffa ed esce. Christian ride S"che ridi scemo" C"come fai ad essere così" torna serio S"così come" C"niente lascia stare" dice alzandosi dal letto ma lo blocco dal braccio S"ora voglio sap-" vengo interrotta da Mattia che "ragazzi Maria ci vuole sulle gradinate" C"dai andiamo" mi aggrappo a koala in braccio a lui e andiamo di là. Ovviamente tutti ci fissano N"le mani Chri le mani" dice Nicole indiando le mani di Christian che era poggiate sul mio lato posteriore C"vuoi che la lasci cadere?" ridacchia.

MDF"oi" S"ei Maria" MDF"c'è una busta rossa" L"canto o ballo" chiede Luca MDF"ballo". Io,Mattia e Christian ci guardiamo. C"è per me Maria?" chiede Carola. MDF"no Carola" C"per me?" chiede Christian. MDF"no Christian non è per te" SE"per me?" chiede Serena. MDF"no Serena" S"allora o per me o per Mattia sicuro" dico. MDF"Syria è per te" S"lo sapevo..la vado a prendere".

S"-"Ho deciso di mettere in sfida Syria perché credo di aver trovato un ballerino più talentuoso di lei,si chiama Dario-" C"ma da parte di chi è?" chiede Christian. S"da Veronica". M"Maria però non è giusto passo a due più sfida per Syria questa settimana" dice Mattia. Vedo Christian che si alza ed esce. Lo seguo.

S"oi Chri tutt'apposto?" C"si.." S"sicuro?" C"si nana però voglio stare un pò solo" S"oh,emh ok" così rientro. L"che gli ha preso a quello?" chiede Luca riferendosi a Christian. S"bho dice di voler stare solo". Passo la serata con Luca,di Christian e Mattia manco l'ombra. L"cantiamo un pò?" S"ma so stonata manco na campana" ridacchio. L"tanto solo per noi". SeL"NOI CHE BALLIAMO INTORNO AL BORDO DI UN CRATERE,CHE CON TE ACCANTO TUTTO IL MONDO NON SI VEDE" 

M"Luca canta tu ma fa stare zitta quella campana" dice Mattia meritandosi un cuscino sopra da parte mia. S"Matti aspetta un attimo" M"dimmi tutto nana" S"hai visto Chri?" M"sta dormendo" S"oh ok,penso che ora vado a dormire anche io" M"vi raggiungo tra poco notte nana" dice lasciandomi un bacio in fronte. Io sorrido saluto Luca e vado a dormire.

𝐶𝑜𝑚𝑒 𝐽𝑎𝑐𝑘 𝑒 𝑅𝑜𝑠𝑒-Christian StefanelliDove le storie prendono vita. Scoprilo ora