"Pov Isabelle"
Alzai il viso e mi ritrovai d avanti lui, quell'uomo che per tutta la sera mi aveva tormentato osservando ogni movimento che facessi.
Eravamo a due passi, così vicini tanto che riuscivo a sentire il calore del suo respiro sul mo viso.
A quel contatto, subito mi scostaì, eravamo troppo vicini, le probabilità che avrebbe potuto toccarmi erano elevate e così mi strinsi ancora di più più su me stessa.
In quel momento mi trovavo a terra accovacciata, desnuda e mal rovinata.Ero vergognosa.
Un abominio sulla faccia della terra.
La paura stava vincendo di nuovo, il panico mi stava assalendo, la paura riempiva ogni poro del mio corpo.
L'aria mi stava venendo a mancare a poco a poco, non riuscivo a respirare, potevo giurare che fra poco il mio cuore sarebbe potuto esplodere dalla gabbia toracica tanto che andava veloce, era quasi come un tamburo non rallentava mai sempre più veloce ma più lento.
"Mi manca l'aria" furono le uniche parole che riuscì a dire prima che dai miei occhi iniziò a scendere prima una lacrima, poi due, poi tre, quattro fino a perdere il conto avendone il viso colmo. I tremori incominciarono, i singhiozzi uscivano prima piano poi più forti dalla mia bocca.
Il controllo.
Una cosa che non ho mai avuto in vita mia.
Non sono mai riuscita a saper controllare tutto ciò.
Volevo poter smettere, alzarmi da quel pavimento e andarmene ma mi era impossibile.
Pian piano urlavo.
Grida di terrore, paura.La vista iniziava ad annebbiarsi, non riuscivo a capire più nulla.
Il mio cervello ripeteva solo una cosa in continuazione come se fosse un loop di persecuzione:
SONO MARCIA FINO AL MIDOLLO.Stavo svenendo, non avevo più forse, lo percepivo.
<bambolina, cazzo ci sei>
Fine, il buio mi assalì.
"Pov Stephen James"
"Steph noi andiamo, vieni pure tu?"
"Vlad vai, vi raggiungo dopo."
La serata direi che è iniziata male per vari motivi ma direi che è andata più che bene.
Ho vinto l'affare con dei finanziatori che vengono da Tokio e hanno lasciato la loro azienda nelle mie mani. Quindi direi che non poteva andar meglio.
Per non parlare poi di quella cameriera che non so cos abbia ma mi ha colpito.
Appena l'ho vista mi ha fatto uno strano effetto.
Mi attira, come se mi avesse infatuato a prima vista, e questa cosa non è mai successa in tutta la mia vita.
E non è come le solite ragazze che mi si avvicinano solo per il sesso e il denaro, no lei è ben diversa.
Anche se non la conosco l'ho osservata tutta la sera e cercava doi stare sempre sulle sue, sembra una ragazza molto riservata e timida.
Penso prorpio che cerca di stare lontano dai problemi.Ma non mi capacito come una ragazza bella come lei si possa trovare in questo posto che logora di persone malvagie, sporche, losche come mafiosi, spacciatori per non parlare dei giri di prostituzione e tanto altro schifo.
Posso sembrare un pazzo a parlare così ma devo conoscerla .
Assolutamente. Subito, all istante.
Devo sapere assolutamente ogni cosa di lei.
E forse si sono pazzo e non ragiono mai con la testa ma col cazzo perchè l'ho seguita ma ringrazio Dio per averlo fatto perchè dopo ciò che i nei occhi stanno vedendo e le parole che ho udito tutta la calma si è andata a farsi fottere.
<sta ferma brutta puttana, cazzo senno giuro che ti ammazzo dopo aver fatto un bel servizietto con te oppure potrei decidere di farti diventare la mia schiava cosi potrai soddisfare ogni mio desiderio ogni qual volta io desideri>
L'unica cosa che desideravo era ucciderlo in quell'istante per aver ridotto quell'angelo in quel modo ma appena vidi che stesse per svenire lanciai quel maiale a terra e la raggiunsi.
Era stesa a terra, accovacciata su se stessa, tremava piangeva, non potevo vedere ancora tutto ciò.
<bambolina, cazzo ci sei> furono le uniche sue parole che riuscì a dire prima che mi svenne fra le braccia
Mi sentivo impotente, non sapevo cosa fare, non sapevo dove lei abitasse e l'unica cosa che mi venne in mente di fare fu quella di portarla a casa mia per farla sentire meglio e prendermi cura di lei.
<Piccola ti giuro che non ti succederà più nulla>
Hey ragazzi come vi sembra questa storia?
Vi sta piacendo?
Fatemi sapere, votate e commentate........
Secondo voi cosa succederà tra James e Isabelle?????
Pubblicherò al più presto un nuovo capitolo sperando che vi stia piacendo come sta proseguendo questa storia...................
STAI LEGGENDO
PRENDITI CURA DI ME
RomanceLei, una ragazza molto bella, non è la classica ragazza spensierata, sere,feste che si cambia un ragazzo al minuto e che si crede di essere la piu bella di tutte. Lei pensa proprio il contrario di se stessa, si ritiene molto brutta,una pessima perso...