"Pov Isabella"
"Dio mio.....ahhh....." un dolore alla pancia mi colp così velocemente da farmi accovacciare.
"Amore di mamma stai tranquillo, su calmati la mamma non c'è la fa a sopportare questo dolore" dissi accarezzandomi la pancia per andrò che questo dolore passi al più presto.
"Oh oh" i dolori aumentano sempre di più e un senso di bagnato mi fa voltare lo sguardo verso il basso
"Mio Dio......o mio Dio..è arrivata l'ora.
"Pov Stephen"
"Amore dimmi sono in riunione" dissi a bella rispondendo al telefono
"Stephen mhhh....." aveva con un tono di voce addolorato come se non stesse bene
"Isabella, cosa è successo? Non ti senti bene? "
" amore si sono rotte le acque, ti prego vieni" non sentii iù nulla per un pio di secondi
"Vieni subito ti prego, fa male molto male sto a casa non esisto più...."
La paura, l'ansia il terrore, la gioia che fra poco il nostro bambino nascer mi fa crescere un senso di felicità ma la paura che qualcosa possa andare male mi fa venire un senso di vuoto alla gola.
Mi metto subito alla guida verso la mia salvezza.
Dopo un paio di ore
Sono passate quasi 5 ore da quando siamo arrivati all'ospedale e la mia bambolina ancora non mette al mondo il nostro bambino.
"Steph.."
"Amore, la dottoressa sta venendo a ricontrollanti hanno detto che è quasi giunto il momento. Non avere paura."
"Come posso non aver paura Stephen, sono terrorizzata."
"Piccola anche io ma , ci sarò io con te e pensa che fra poco avremmo in braccio il nostro fagiolino"
" o la nostra fagioli a Steph non sappiamo se è un maschietto o una femminucciaaa."
"Sarò il padre più geloso di questo mondo se dovesse essere una bambina ma l'amerò con tutto me stesso."
"Scusate ma Isabella devo controllarti."
"E' arrivato il momento Isabella, il vostro bambino è pronto vuole uscire e stare tra le vostre braccia."Ciao ragazzi.... Scusate la lunga assenza ma tra vai impegni, l'università con i vari esami da dare devo dire che sono stati mesi molto duri, ma posso dire che siamo alla fine manca l'ultimo capitolo e "prenditi cura di me" sarai conclusa. Spero che usta storia vi sia piaciuta con tutto il cuore.
Buona lettura...... ci vediamo...
A pesto ve lo prometto☺️
STAI LEGGENDO
PRENDITI CURA DI ME
RomanceLei, una ragazza molto bella, non è la classica ragazza spensierata, sere,feste che si cambia un ragazzo al minuto e che si crede di essere la piu bella di tutte. Lei pensa proprio il contrario di se stessa, si ritiene molto brutta,una pessima perso...