"Pov Stephen"
"Ah un ultima cosa, ricorda è meglio se mi stessi lontano perchè io sono marcia fino al midollo ormai sono segnata a vita"
E fu l'ultima cosa che gli sentì dire prima che crollasse in un sonno profondo.
Okey avevo capito che avesse un passo difficile alle spalle ma questo suo comportamento verso se stessa non lo capivo. Avrei potuto sapere tutto chiedendo ai miei investigatori. M a volevo che fosse lei a parlarmene quando si sarebbe sentita pronta ad affrontare questo tasto dolente della sua vita.La guardai tutto il tempo, era un angelo.
"Pov Isabella"
Mi svegliai ed ero tutta bloccata come se qualcuno mi trattenesse ma ormai gia sapevo chi fosse.
IL suo profumo mi inebria le narici. Stephen mi stava abbracciando e qel contatto tanto intimo per me in quel momento non gli diedi neanche tanto peso anche se la paura faceva parte sempre di me."Buongiorno piccola"
"Giorno Steph"
"Come hai dormito?"
"Mh...bene stranamente tranne quel brutto incubo ma tutto bene grazie" dissi incupendomi al ricordo dell'incubo della notte precedente
"Hey piccola va tutto bene okey ci sono io capito"
"Va bene Steph"
"Piccola che ne dici se ci prepariamo e andiamo a fare un giro per Miami e facciamo colazione in un bar e poi andiamo a fare visita a tua nonna?""SIIIIIII....." esultai felice.
"Steph allora vado a cambiarmi subito faccio"
"Va bene piccola"
"Wow" Non smetteva di guardarmi neanche per un'istante.
"Mh sarebbe un complimento, o un offesa? devo andarmi a cambiarmi?"
"No, sei bellissima piccola, sei fantastica "
"SEI PROPRIO UN ANGELO, UNO SPLENDIDO ANGELO"
"Grazie Steph per tutti questi complimenti e comunque neanche tu scherzi" gli dissi ridendo
"Perchè cos'ho di diverso rispetto al solito"
"Ehm.. tutto di solito sei sempre molto elegante, con giacca cravatta il completo oggi pantaloni di tuta e maglia a giro larga molto casual"
"Ma Steph stai molto bene"
Dopo aver sistemato delle ultime cose a casa ci incamminano verso la moto per poi andare a fare un giro
"Piccola avevo pensato di andare con la moto "
"Hm siii mi piace la moto "
"Isabella fallo sempre"
STAI LEGGENDO
PRENDITI CURA DI ME
RomanceLei, una ragazza molto bella, non è la classica ragazza spensierata, sere,feste che si cambia un ragazzo al minuto e che si crede di essere la piu bella di tutte. Lei pensa proprio il contrario di se stessa, si ritiene molto brutta,una pessima perso...