"Poi Isabella"
"Isabella Levinson, cosa ti avevo detto sta mattina e i mesi precedenti?" Mi disse una voce forte e decisa
"Amore...." Mi avvicinai a lui e feci gli occhi dolci, stringendomi a lui
"Piccola non funziona con me e lo sai."
"Mh.....non direi proprio amore..... non mi resisti e non riesci mai a dirmi di no quindi non dire bugie."
"E' vero, ma questa cosa non la poi utilizzare contro di me sopratutto quando cerco solamente di proteggerti. Non voglio che tu ti senta male e ti succeda qualcosa. Non riuscirei a sopportarlo ma tu sei cocciuta e ti ostini a venire a lavoro con questo pancione che tanto amo invece di star a casa a riposare e guardare un bel film o leggere un libro che tu ami tanto fare nel nostro lettone."
"Ma amore sono ben 9 mesi che mi dici ciò ma io non ti do ascolto. Sto bene , non mi sccederà nulla e poi sto sempre seduta, se devo prendere qualcosa la chiedo ad Amelia e va lei, se ho fame me lo portano fino a dentro lo studio, il bagno è a due passi da dove mi trovo e tu sei al mio fianco quindi non corro nessun pericolo. E poi cosa molto importante non riesco a stare a casa quando ho solo voglia di stare con te, ho voglia di te amore.
Non ci vediamo solo da 3 ore ma mi mancavi come l'aria, il nostro scricciolo sente la tua mancanza ed è da sta mattina che mi da il tormento. Io lo so, sarà come te maschio o femmina che sia, sarà la tua fotocopia. Avrà un bel caratterino."
"Tesoro, mi dispiace che hai avuto i dolori perchè non mi hai chiamato subito, sarei arrivato a casa in un batter d'occhio sai che non mi importa e l'unica cosa che per me ha importanza sei tu, solamente tu e il nostro scricciolo che non vedo l'ora di poterlo abbracciare e sbaciucchiarlo fino allo sfinimento."
"Mh......spero tanto sia una femminuccia così amore le metterò i vestitini, le imparerò a truccarsi quando si farà grande, si confiderà con me sul suo primo fidanzato, del primo bacio, la sua prima volta..... non vedo l'ora."
"Ei, ei mia figlia rimarrà vergine fino ai 30 anni. Nessun maschio le metterà le mani a dosso. Qualsiasi ragazzo le si avvicinerà lo disintegro, non voglio che soffra. Sopratutto adesso , nella nostra epoca tutto sta cambiano, non si capisce più nulla gli uomini sono molto superficiali, non pensano prima di compiere un azione e sono impulsivi , le donne che non ragionano più come una volta. Tutto è diverso ed è anche una cosa positiva ma è il come si stanno evolvendo queste cose che non vanno bene perchè man mano si tanno perdendo tutti i valori e non voglio questo per il nostro scricciolo."
"Oh, amore mi hai fatto commuovere ma lo sai che non tutti sono così, chi meglio di me può saperlo che ho vissuto nel trauma ma poi guardami adesso, ho te, tu non mi hai fatto soffrire, mi hai aiutato ad uscire dalle tenebre. Il buio che mi circondava man mano è sparito e ora c'è solo tanta ma tanta luce. Mi hai donato felicità e ogni giorno mi doni sempre più amore e io posso testimoniare che l'amore esiste bisogna solo aspettare....
Aspettare la persona giusta, quella che ti sa comprendere e percepisce qualsiasi cosa che con un semplice sguardo.
Io ho te e devo ringraziare Dio per averti mandato sul mio cammino se no non saprei come avrei fatto senza di te amore."
STAI LEGGENDO
PRENDITI CURA DI ME
RomanceLei, una ragazza molto bella, non è la classica ragazza spensierata, sere,feste che si cambia un ragazzo al minuto e che si crede di essere la piu bella di tutte. Lei pensa proprio il contrario di se stessa, si ritiene molto brutta,una pessima perso...