Capitolo 53

297 10 0
                                    

"Poi Stephen"
"Forse, forse si lo sono un po' ma poco.
Non riesco a sopportare tutti gli sguardi che attiri, lo so sei bellissimo cazzo, un opera d'arte e non 'è donna che non stravede per te anche per stare al tuo fianco per una sola notte come la ragazza di prima. Ti guardava in un modo.....Dio tu non puoi nemmeno  capire era una sensazione mai provata, mi sentivo strana.... Come se"
Non la lasciai finire che la interruppi  continuando al suo posto
"Come se avessi mille spille che ti colpissero in pieno volto, un dolore allucinante allo stomaco e una sensazione brutta come se volessi soffocare. E per non dimenticare la rabbia. Una rabbia incontrollata dove vorresti solo ammazzare lui o lei finchè non toglie gli occhi da dosso a ciò che è tuo. O mi sbaglio?"
"Si, ma come hai fatto? C'è tu hai detto tutto ciò che ho provato senza che te l'abbia detto."
"Beh forse perchè amore è ciò che provo anch'io quando tutti questi stronzi non ti tolgono lo sguardo da dosso e vorrei solo spaccargli la faccia perchè non devono osare toccarti."
"Non devono guardarmi perchè solo tu puoi?"
"Bimba devi capire una cosa che tutti possono guardare ma nessuno deve osare ad andare oltre, guardarti con malizia o toccarti. Sarebbero uomini morti e questo è poco ma sicuro. Non posso permettere che tu soffra di nuovo, no assolutamente.
Voglio soffrire io ma a te non devono farti del male neanche dire un qualcosa di offensivo perchè non te lo meriti.
Bimba se soffri tu, automaticamente soffro anch'io. Sento il cuore lacerarsi"
" e cosa pensi che succeda al mio cuore se tu soffrissi? Non farebbe altro che soffrire insieme a te perché non lo potrei sopportare. Già te lo dissi se potessi il tuo dolore lo prenderei io qualsiasi cosa dovesse accadere e anche quello che hai tutt'ora e non riesci ad esprimere. A parole ma so che c'è qualcosa che ti turba da tempo.
L'ho capito la prima volta che i tuoi occhi si sono posati sui miei. Appena mettesti piede in quel locale mi sei entrato dentro e non dovrai uscirne per nessun motivo al mondo."
"Non so cosa tu mi abbia fatto ma mi hai cambiato."
"Step, anche tu hai cambiato me. Entrambi insieme abbiamo superato le nostre paure, gli ostacoli che ci impedivano di andare oltre li abbiamo superati insieme mano nella mano ."
"Insieme supereremmo tutto."

PRENDITI CURA DI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora