capitolo 34

670 20 11
                                    

"Pov Stephen"

"Oh basta non c'e la faccio più sto per esplodere mi sento proprio una maialina ho mangiato troppo" disse sbuffando Isabella

"Oh è vero hai mangiato tutto piccola cosi mi piaci. Ah per adesso va bene ma per pranzo qualsiasi cosa desideri basta dirlo piccola"

"Oh nono tu sei pazzo io non pranzerò sono piena, sono troppo sazia non ingerirò nessun altro cibo fino a domani, hai capito quanto ho mangiato."

"Nono tu non hai capito tu mangerai eccome invece"

"Nonono Stephen"

"Isabella" disse con un tono di voce più fermo e duro

"Steph non o fame sul serio"

"Isabella cazzo lo capisci sei senza forze, non hai ingerito nulla per una settimana intera, non hai bevuto, mangiato non hai fatto nulla oltre a rimanere nell'oscurità e nel silenzio della tua stanzetta. Quella la chiami vita. Hai vissuto come un vegetale per un intera settimana.
Ti rendi conto è gravissimo. Sei mal nutrita. Quante volte te lo devo ripetere  vederti così mi lacera l'anima. Isabella è questo quello che vuoi tu. Ti piace vederti così. Dei dirmelo. Ti piaci? Cazzo "

"Scusa-scusami io mi dispiace. No che non mi piace vedermi così.
Non voglio che ti senta in colpa per me perchè non hai colpe e che avvolte mi abituo a questa sensazione di vuoto come se nulla mi servisse.
Come se il bisogno di mangiare o di bere di respirare, camminare non fosse importante e non avessi bisogno. Scusami. Io voglio cambiare per me, per te. Voglio essere un Isabella diversa.
Voglio essere  sempre così come quando sono con te."

"E come diventi quando sei con me piccola?"

"Oh un altra persona, non mi riconosco nemmeno Steph , sono irriconoscibile."

"Mh ma lo sai questa te mi piace molto, tanto che mi fa impazzire ogni due e tre." detto questo la bacio con passione e inizio pian piano a baciarle il collo lasciandogli piccoli morsi.

"Mh..Steph vedi è questo che intendo, mai e dico mai prima di aver conosciuto te avrei lasciato un altro uomo compiere questo gesto, lasciargli la liberta di sfiorarmi di avvicinarsi così vicino a me. Mai lo avrei permesso. Solo una persona può anche se non sempre lo permetto perchè avvolte mi spavento ancora ma poi subito mi tranquillizzo e so chi ho al mio fianco."

"E chi sarebbe quest'altra persona essendo che non stai parlando della tua migliore amica perchè lei è femmina"

"Lui è .....Oh mio Diooo." 

"Nick mi sei mancato tantissimo che ci fai qui"

Non credeva ai suoi occhi.
Isabella aveva urlato il nome di un ragazzo. Appena lo aveva visto i suoi occhi erano usciti fuori dalle  orbite. Era felicissima e poteva confermarlo da come sprizzava gioia da tutti i pori. 
Sentiva una sensazione strana. Non sapeva bene cos'era ma la presenza di quel ragazzo gli dava più che fastidio. Non stavano facendo nulla stavano semplicemente parlando ma quando vide che si abbracciarono voleva ucciderlo.
Allora capì. Lui era l'altro ragazzo che lei si lasciasse toccare.

"Steph lui è Nicolas Rossi il mio migliore amico d'infanzia, Nick lui è Stephen..." vide che era incerta sul cosa dire allora la precedette rispondendo lui al suo posto

"Piacere sono Stephen il suo ragazzo" 

Vide Isabella stupita da ciò che aveva detto ma era la verità voleva provare questa relazione, e voleva marcare il territorio, era geloso non voleva che quel ragazzo gli gironzolasse attorno. La voleva tutta per se. 

Fra loro tre si era creato un silenzio, nessuno parlava tutti tacevano ma quel silenzio fu spezzato da un getso che fece Isabella che attirò l'attenzione del suo amico su di loro.
Isabella si era avvicinata a Stephen , congiungendo le loro mani e affondando la testa nel suo petto muscoloso.

"Oh Isabella vedo che stai bene adesso. "

"Oh Nick un po, rispetto a prima ora tutto è migliorata e con l'aiuto di Steph va sempre tutto meglio. Il mio mondo sta cambiando."

"Oh Isi sono così felice per voi, ma ora vi devo lasciare mi dispiace ma devo andare a raggiungere Valery che sta a casa di Candy"

"Oh sisi va bene salutamela anche se sta sera ci vediamo tutti, come sta, come va tra voi?"

"Oh tutto a meraviglia, il nostro rapporto non fa che rafforzarsi Isi"

"Mi fa piacere Nick a stasera ciao un bacio"

"Un bacio Nick" ripetè imitando la voce di Isabella Stephen quando Nicolas se ne andò

"Ma che fai scemo mi imiti?" disse scoppiando dalle risate

"Oh si p tu sei mia, tutta mia Bella e quello mi fa morire dalla gelosia."

"Oh ma non devi esserlo perchè sono tutta tua e tu caro Stephen James sei tutto mio, solo mio e di nessun altra gallina perchè giuro che le ammazzo e le spenno vive proprio per quello che sono. Capito?"

"Si capo" detto questo la prese di sprovvista e l'avvicino a lei baciandola e stringendola sempre do più a se.

"Piccola sei speciale.....cosa mi stai combinando........."

"Mh io proprio niente Steph forse è ciò che c'e tra noi questa cosa che ci unisce che ci rende così diversi da quello che siamo"

"Piccola non so ancora con precisione cosa è di preciso questa cosa che mi fa sentire cosi tremendamente bene al tuo fianco ma so che questa  sensazione pian piano si sta impossessando di me del mio cuore della mia anima.
Si sta prendendo tutto mettendo te al primo posto prima di qualsiasi altra persona."




PRENDITI CURA DI MEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora