Sento la sveglia suonare e come tutte le persone normali,impreco e decido si spegnerla immediatamente.Dopo circa 10 minuti ancora sdraiata sul letto mi alzo e inizio a dirigermi verso il bagno,entro dentro e incomincio a lavarmi i denti e mettermi un po' di trucco,non mi piace molto truccarmi quindi metterò solo la matita sotto gli occhi,un po'di mascara e del rossetto rosa per colorare di più le mie labbra carnose,sistemo un po' i capelli e apro l'armadio cercando un outfit adeguato per il giorno di terza liceo,opto per un maglioncino color cappuccino,dei semplici jeans e delle scarpe bianche.
"Madison scendi,la colazione è pronta!"Questa è mia zia Jenna che mi chiama per fare colazione,non amo andare a scuola,anzi la odio proprio,non prendo mai bei voti,infatti non so come sia possibile il fatto che io abbia passato l'anno.Scendo al piano inferiore e vedo una tazza di latte con dei cereali vicino,una delle classiche colazioni.
"Buongiorno Mad"
"Buongiorno Elena" saluto mia sorella,mio fratello Jeremy non c'è,probabilmente sarà uscito prima visto che lui va sempre a scuola a piedi,Jeremy è al primo anno,io al terzo anche essendo la più piccola,i miei genitori mi hanno fatto iniziare la scuola qualche anno prima,non ho mai capito il motivo,infatti anche quest'anno sarò in classe con mia sorella Elena. Inizio a fare colazione con lei,non siamo troppo legate,parliamo di scuola e cose così ma non siamo mai entrate in argomenti seri;sono le 7:40 quindi tutte e tre saliamo in macchina e dopo poco arriviamo davanti a scuola,noto un ragazzo con degli occhiali da sole scendere da un auto,ha i capelli dritti,castano chiaro e un bel sorriso,beh,devo ammettere che è molto bello.
Entro a scuola e mentre percorro il corridoio vedo Caroline che mi saluta
"Hey Madison!Come stai?"Caroline è la migliore amica di mia sorella,mi sta simpatica,ma nulla di serio,effettivamente non ho molti amici,preferisco stare da sola.
"Ciao Caroline,io sto bene e tu?"
"Non c'è male,hai visto il ragazzo nuovo?E' veramente figo"Caroline ogni volta che vede un bel ragazzo lo deve assolutamente far notare,ormai sto iniziando a pensare che sia la solita ragazza che nota solo l'estetica in un ragazzo e non il carattere,infatti questa cosa di lei mi infastidisce
"Si l'ho visto,è carino dai"Rispondo per non essere scortese"Solo carino!?Lasciati trasportare su"Cristo Caroline!
"Hai vinto,sì,è veramente figo"Ho dovuto accontentarla sennò mi avrebbe assillato tutto il giorno .Dopo poco,raggiungo la classe,mi siedo infondo,come sempre sto sulle mie,però vedo Elena che si lancia degli sguardi con il ragazzo nuovo,stanno decisamente flirtando.
Stavo pensando che era da tanto che non facevo sesso con un ragazzo,per tanto intendo circa 2 o 3 mesi,mi piace il sesso,molto,i miei pensieri vengono interrotti dal professore Saltzman che richiama la mia attenzione.
"Signorina Gilbert?Sa rispondere alla domanda?"
"Emh scusi,quale domanda?"La mia non attenzione fà ridere quasi tutta la classe,tranne mia sorella,Bonnie e il ragazzo nuovo,probabilmente se ci fosse qui mio fratello avrebbe riso insieme a tutti gli altri e me lo avrebbe rinfacciato almeno per una settimana.
"Signorina,deve stare più attenta in classe o rischierà di perdere l'anno."Il problema è che non mi importa."Sì lo so"Dico per non causare problemi.
"Bene,allora cerchi di impegnarsi di più"Mi sa che la gente non ha ancora capito che non mi interessa perdere l'anno,non mi piace la scuola,penso di non aver mai studiato seriamente in tutta la mia vita.
------------------------------------------------------------------------------
Sono passati 4 mesi dall'Inizio della scuola,mia sorella si è fidanzata con Stefan,il ragazzo nuovo,questa volta non me lo ha nascosto,mi ha fatto un discorso e me lo ha liberamente detto,ho conosciuto lui e suo fratello Damon,è ancora più bello di Stefan,ha degli occhi che sembrano un cristallo,veramente belli,i capelli corvini,un bel fisico ma non come quello di suo fratello minore presuppongo,e una mascella possente.
In questo momento sono al Mystic Grill a bere qualche drink,come di solito faccio,non sono una da feste,però mi piace bere.
Proprio mentre faccio il primo sorso del mio drink sento arrivare qualcuno
"Cosa ci fai qui tutta sola Green?"Damon.Solo lui mi chiama Green per via dei miei occhi verdi;io e lui flirtiamo in continuazione ma non c'è mai stato nulla e non proviamo niente nessuno dei due,solo che anche a questo ragazzo piace il sesso quanto me,forse anche di più.
"Bevo,non vedi?"
"Potresti fare di meglio"Sta iniziando a flirtare con me,come sempre."Cioè?"Dico per reggergli il gioco.
"Lo sai benissimo"Dice facendomi l'occhiolino.
"Non ci pensare neanche"Non voglio avere o fare nulla con lui,per rispetto di Stefan e di mia sorella.
"Oddio,non dirmi che sei ancora vergine..."Mi sta prendendo in giro,sa benissimo che non sono vergine,lo fa solo per provocarmi,in risposta gli do una pacca sulla spalla e noto che sta ridacchiando."Però per una volta..."Dico mentre con la mano mi dirigo verso lo spacco dei suoi jeans,vedo che mi guarda con aria desiderosa,proprio quando sto per arrivare alla spaccatura dei pantaloni,inizio a stringere con molta forza il suo membro causandogli molto dolore e gemiti vari.
"Brutta-"
"Non ci provare oppure stringo ancora più forte"Bel lavoro Mad.
STAI LEGGENDO
In love with the villain - Klaus Mikaelson -
FanfictionCiao a tutti,prima di iniziare,mi volevo scusare in anticipo se i primi capitoli fanno un po' schifo ma più andate avanti più migliora,all'inizio troverete vari errori perchè ero ancora inesperta a causa della mia età. [COPERTINA PRESA DA PINTEREST]...