Capitolo 52

1K 34 2
                                    


"Permettimi di farti una domanda.Perchè hai riferito agli altri che non è stata colpa mia anche se era evidente?"Tra poche ore il piano andrà in atto,io e Stefan dobbiamo parlare.

"Anche io ho avuto l'umanità spenta e so che la sensazione migliore è quella di farti odiare.Abbiamo ancora speranze per te,l'ultima cosa che vogliamo è darti questa soddisfazione"Spiega.

"Astuto"Affermo alzando le sopracciglia.

"Sei pronta ad ucciderlo?"Mi domanda.

"Sono qui apposta,ora non posso esitare,lo voglio morto"Confesso.

"Perchè?Qual è il tuo scopo?"Chiede curioso.

"Voglio togliermi questo peso una volta e per sempre"Affermo.

"Nascondi qualcosa"Dice insospettito.

"Pensala come vuoi"Gli sorrido e mi passa il paletto di quercia bianca.


Siamo pronti,ci siamo tutti: io,i Salvatore,Elena,Jeremy anche se non doveva essere co noi e Tyler.Mia sorella è già dentro a distrarre i suoi ibridi,tra poco sta a l'ex lupo.

"Tyler è il tuo turno,miraccomando non perdere subito come una femminuccia,okay?"Lo prendo in giro e alza gli occhi al cielo.Si dirige da mia sorella mentre noi quattro rimasti aspettiamo.

"Jeremy tu arriverai insieme a Madison,sei troppo vulnerabile da solo.Tra poco andremo noi,con un segnale vi avvertiremo ed entrerete in azione,va bene?"Spiega Stefan.

"Anche voi non fatevi uccidere,mi servite ancora per qualche minuto,poi fate quello che vi pare,potete anche suicidarvi se ci tenete"Mi guardano male ovviamente.

"Sei pronto fratellino?"Domanda Damon sorridente.Il fratello annuisce e con la loro velocità vanno nella stessa direzione dell'ibrido partito da poco.Noto che anche il mio di fratello non ha aperto bocca.

"Per quanto mi terrai ancora il broncio?"Mi ignora.

"Dai avanti,non ti è piaciuto nemmeno un po' farti stendere da Klaus?Ah giusto...non te lo ricordi"Lo provoco.Passano dei minuti e inizio a spazientirmi,non hanno mandato nessun segnale.

"Non pensi che ci stiano mettendo un po' troppo?"Proprio in questo momento sento la voce del corvino che grida il mio nome.

"Andiamo!"Esclama Jeremy.Raggiungiamo la stanza e proprio come previsto i suoi ibridi sono a terra mentre i fratelli tengono Klaus sottomano,tutti stanno bene,non hanno un graffio...

"Da quanto tempo!"Lo saluto camminando verso di lui e tiro fuori dalla tasca il paletto.

"Avanti uccidilo,fai in fretta"Dice Damon.

"Se non lo fai tu lo faccio io!"Si intromette Tyler.

"Sta zitto oppure ti faccio trasformare per poi staccare i tuoi denti da cane"Lo minaccio e indietreggia.Ora io e l'originale siamo faccia faccia ed entrambi seri.

"Madison adesso!"Urla Stefan.

"Uccidimi.Uccidimi!"Grida Klaus.

"Sta zitto.Bonnie?Dov'è?Moriremo tutti"Affermo.

"Ha già sistemato la situazione con un incantesimo.E' tuo"Mi informa Elena.Esito.

"Che c'è?Non ci riesci?Stai attenta,la tua umanità si vede"Stringo ancora di più il bastone che ho tra le mani e capisco tutto.Faccio il movimento per colpirlo ma mi fermo.

"Era questo il vostro scopo,non è così?Prendere Klaus e vedere se lo avrei ucciso davvero?Non siete stati molto bravi,tutti non avete ferite e Tyler è vivo,posso capire la sopravvivenza ma ci dovrebbe essere un po' di sangue per la stanza no?Avevate pianificato tutto"Dico ridendo.

In love with the villain - Klaus Mikaelson -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora