Capitolo 32

1.3K 47 7
                                    


"E se vuole vedere il tuo corpo?"Domando.

"Vuol dire che il piano funziona,Klaus vorrà sicuramente vedere il mio corpo,voi lo attirate qui e io lo uccido"Ci spiega.

"Con cosa?Quei pugnali non servono con lui"Puntualizza Stefan.

"Ma io possiedo un legnetto ricavato dall'antica quercia bianca,quella che bruciando ha prodotto queste ceneri"Dice mostrandoci una bottiglietta con dentro una polverina,successivamente ci immerge la punta dell'arma.

"Dov'è?"Chiede Damon.

"Non qui.Voi mi lascerete un pugnale nel cuore,un vampiro non può pugnalare un originale senza morire,quindi il compito è tuo"Afferma ponendo il pugnale a mia sorella,l'unica umana.

"Vuoi che ti pugnali sul serio?"

"Klaus non lascerà nulla al caso,specialmente se si tratta di fidarsi"Confessa Mikael.


Il piano sembra andare bene,Elena ha steso l'originale,Stefan ha chiamato Klaus e con l'aiuto di Rebekah ha abboccato,sta arrivando e abbiamo tolto il pugnale dal corpo di Mikael e lo lasciamo solo con la Barbie.


"Hai seriamente pugnalato Rebekah!?"Urlo arrabbiata ad Elena.Il suo corpo mezzo morto è davanti a me e Damon lo sta coprendo con un telo,stava solo provando il vestito per l'homecoming.Non ero al corrente di questa parte del piano,la ragazza avrebbe esitato e ne sono sicura ma non doveva di certo pugnalarla,specialmente perchè se la farà nemica per sempre.

"Bisognava farlo,non sarebbe mai stata dalla nostra parte"Giustifica.

"Poi l'hai fatto anche alle sue spalle,sembri come Katherine!"Dico irritata.

"Questo non è il modo per farmi stare meglio Madison"

"E' un complimento...più o meno.Hai fatto quello che dovevi e l'hai fatto bene"Interviene il corvino.

"Si ma sto male per questo,mi fa soffrire,è quello il problema Damon,sono l'anello debole"Io alzo gli occhi al cielo.

"Non è completamente morta se questo ti aiuta"Dice il ragazzo.

"Voi vi fidate di lui?Di Mikael"Ci chiede.

"Mi fido di più di Klaus"Commento ironica,non mi fido per nulla di nessuno dei due.

"Mh no"

"E di Stefan?"Domanda rivolta a Damon.

"No.Almeno finchè  è sotto il controllo di Klaus"

"Ci serve un piano migliore"Affermo.

"Io so che cosa fare,ma non vi piacerà"Confessa il Salvatore.

"Perchè no?"

"Perchè quando accadrà non dovrai assolutamente essere coinvolta"Dice ad Elena.

"Cosa vuoi dire?"

"Vi fidate di me?"Chiede.

"Sì"Risponde mia sorella.

"No"Ribatto beccandomi un'occhiataccia dalla Gilbert.

"Dai stavo scherzando"Ammetto acida.

"Bene,allora non dovete preoccuparvi"Sorride.


C'è stato un cambio di programma: la festa si sta svolgendo a casa di Tyler,è veramente bella,forse di più di quelle di Caroline,c'è persino una band fuori.

"Ciao Madison,come ti va?"L'ex lupo si è avvicinato a me con un pacco di birra in mano.

"Ciao Tyler,bella festa,complimenti!"Esclamo a tono alto per colpa del casino e della musica.

In love with the villain - Klaus Mikaelson -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora