Rebekah ci ha miracolosamente raccontato qualcosa: All'inizio la famiglia originale era tranquilla e normale,la loro madre strega originale aveva messo al mondo sette figli,uno però era morto a causa della peste;una notte Klaus ed Henryc,il fratello più piccolo,erano andati nel bosco a vedere la trasformazione dei lupi mannari,però qualcosa è andato storto: i licantropi lo avevano ucciso e Niklaus non riusciva a perdonarsi,quindi i figli rimasero cinque e da quel giorno i due gruppi si dichiararono guerra,sarebbe anche stato i loro ultimi momenti da umani,la madre li trasformò con l'intento di proteggerli.Da quello che la Barbie ci ha raccontato a quanto pare l'ibrido era una brava persona.
Inoltre quel cretino di Damon ha liberato Stefan e ora i due sono in un bar a divertirsi e non voglio immaginare come.
Il genitore evocò il sole per la vita e l'antica quercia bianca,uno degli elementi eterni della natura,per l'immortalità.Il padre poi,gli offrì del vino mischiato al sangue quella notte e successivamente li uccise.Essere vampiri era contro la natura,quindi di conseguenza gli spiriti si rivoltarono verso di loro,il sole divenne nemico,i fiori alla base della quercia bianca bruciavano e impedivano la compulsione,quell'albero era l'unica cosa che poteva ucciderli,così li distrussero uno ad uno.Però il problema più grande era l'incontrollabile sete di sangue,da questo nacque una razza di predatori.Quando Klaus fece la sua prima vittima scattò il suo lato da licantropo e Mikael ovviamente ne era schifato anche per il fatto che il ragazzo era nato da un tradimento da parte della moglie con un lupo mannaro,in preda alla furia uccise metà villaggio e poi assassinò lei sotto gli occhi del figlio e fuggì.La famiglia si disperse,Nik ed Elijah erano gli unici rimasti con Rebekah come dei veri fratelli uniti,"sempre e per sempre"come ci aveva recitato la ragazza.Sto avendo ripensamenti su Klaus,probabilmente è solo.......ferito."Sempre e per sempre...Anche se ti ha rinchiusa in una bara per 90 anni?"Domanda Elena.
"Siamo vampiri,le nostre emozioni sono esaltate,io sono testarda,Elijah è moralista e Nik non ha alcuna tolleranza per chi lo delude,in famiglia tutti abbiamo commesso quell'errore almeno una volta,io l'ho commesso diverse volte"Prova a spiegarci.
"Ma gli vuoi ancora bene?"Chiedo.
"E' mio fratello e io sono immortale.Dovrei trascorrere l'eternità da sola?"Confessa.La sua espressione diventa sorpresa,non voleva ammetterlo a quanto pare,invece la mia e quella di mia sorella sono un po' dispiaciute,hanno solo bisogno di qualcuno su cui contare.Anche se li odio almeno con la Barbie mi impegnerò a farla sentire meno sola.
"La storia è finita,andate via.Ho detto andatevene!Non so che intenzioni avete ma non voglio più ascoltarvi."Dice arrabbiata.
"Cerchiamo solo una buona ragione per non risvegliare Mikael"Ammetto.
"E io ve ne ho date mille ma lo farete comunque,lo so che volete che vi aiuti ad uccidere mio fratello,non sono stupida"
"Non è un segreto che vorrei Klaus morto,ha un potere sulla vita di Stefan,su quella di Madison e sulla mia"Interviene mia sorella.Vuole a tutti i costi recuperare il fidanzato,io personalmente mi sono arresa.
"Fai come vuoi,sveglia Mikael a tuo rischio e pericolo,ma non vi illudete: se andrete contro mio fratello non esiterò a farvi a pezzi...E il carattere l'ho preso da mio padre.Adesso andate."Ci ordina e così facciamo,non vogliamo altri problemi.
Fino a qualche minuto fa eravamo nella caverna con Bonnie ed Alaric a collegare i simboli rimasti,però abbiamo notato che la storia di Rebekah non coincideva con un simbolo,sembra che sia stato Klaus ad uccidere sua madre.
Ora abbiamo varcato nuovamente la casa dei fratelli Salvatore e dobbiamo riferire ciò alla ragazza."Vi avevo detto di andare via,due volte"Dice calma ma allo stessp tempo irritata.Noi la ignoriamo e le poniamo una domanda.
"Come fai a sapere che Mikael ha ucciso tua madre?"Chiedo velocemente.
"C'era Nik,me l'ha detto lui"Afferma ovvia.
"Ti ha mentito"Confesso di nuovo io.
"E tu come lo sai?"Domanda sorridente e incredula.
"La caverna nella quale avete inciso i vostri nomi è piena di simboli,è la storia della tua famiglia,come i tuoi arrivarono,come vissero in pace,l'incantesimo che li trasformò in vampiri e questo.Questo è il simbolo dell'ibrido: della combinazione con il vampiro e il lupo mannaro.E questo è il simbolo di tua madre."Spiega Elena mentre le mostra le foto che ha scattato Alaric.
"Il suo ciondolo..."
"Ed ecco la storia della sua morte.L'ibrido ha ucciso la strega originale,non Mikael ma Klaus!"Continua mostrando la fotografia delle incisioni principali insieme.
"No,non lo avrebbe fatto"Prova a giustificarlo con gli occhi lucidi ma lo ha capito anche lei.
"Lei lo aveva maledetto rendendolo l'unico della sua specie e poi lo aveva rifiutato,il gene del lupo mannaro porta aggressività e violenza.Quando lui si trasformò tutto si è amplificato,l'ha uccisa lui Rebekah!E poi ha inventato quelle bugie su tuo padre in modo da non perdere te"Racconto provando a farla ragionare.
"Non hanno significato,sono solo stupidi graffiti fatti da persone stupide che non conoscevano la mia famiglia!"Dice urlando e poi butta le foto nel camino in modo da bruciarle.
"Allora perchè te la prendi tanto?"Domando.
"Perchè volete farmi questo!?Io non vi ho fatto niente!"Continua.In realtà mi ha quasi uccisa però ci sto passando sopra.
"Klaus ha ucciso tua madre.Ha un potere su di te,su Madison e su di me,su tutti!Ce l'ha da mille anni,dobbiamo fermarlo!"Ripete Elena.
"Basta!Non dire più una parola,niente!"Grida mentre mette le mani intorno al collo di Elena e i suoi occhi si trasformano.Ad un certo punto si ferma e fissa un punto casuale della casa,per poi cadere sulle sue ginocchia piangendo disperata e io faccio una mossa inaspettata da tutti: mi abbasso al suo livello e avvolgo le mie braccia intorno a lei.
"Va bene allora,Mikael ha seguito Elena qui,ha cercato di afferrarla per poterla usare come esca"I fratelli Salvatore e noi sorelle Gilbert stiamo facendo un piano per pugnalare Klaus,il padre ci sarà da aiuto.
"E tu hai usato la verbena?"Chiede mia sorella.
"No,noi abbiamo usato la verbena,quello è un originale,dobbiamo usare la prassi"La corregge Damon.
"Okay bene,abbiamo usato la verbena e nel frattempo abbiamo scoperto che aveva un pugnale"Aggiunge.
"Che voleva usare contro Rebekah e invece..."Continuo.
"Gli abbiamo trafitto il cuore"
"E quando Klaus vorrà vedere il corpo di Mikael?"Domanda Elena.
"Infatti,tu fratello,sei costretto a fare quello che ti dice Klaus,quindi se attirarlo qui e ucciderlo è il piano,serve che non ti blocchi e ammutolisci"Dice il corvino.
"Non guardate me,io ho solo l'incarico di farlo tornare"
"Klaus è furbo,se gli diciamo che Mikael è morto,vorrà una prova"Affermo convinta.
"Allora devo morire"Interviene il padre originale mentre ci mostra un pugnale avvolto da un pezzo di stoffa.
"E se vuole vedere il tuo corpo?"Chiedo con la mia faccia da arrogante,quest'uomo non mi piace,per nulla.So che cosa ha fatto alla sua famiglia e soprattutto al vecchio Nik,continuo ad odiarlo ma non era così come lo è adesso,è stato Mikael a rovinargli la vita e nessuno se lo merita.
STAI LEGGENDO
In love with the villain - Klaus Mikaelson -
FanfictionCiao a tutti,prima di iniziare,mi volevo scusare in anticipo se i primi capitoli fanno un po' schifo ma più andate avanti più migliora,all'inizio troverete vari errori perchè ero ancora inesperta a causa della mia età. [COPERTINA PRESA DA PINTEREST]...