Capitolo 14

2.2K 54 2
                                    


"Jeremy?"Domanda Jenna ed Elena annuisce.

"Volevamo soltanto proteggerti..."Dice sua nipote.

"Proteggermi!?"

"Ci dispiace tanto,ora ti racconteremo ogni cosa"

"No Elena,sono io quella che dovrebbe proteggere voi due e Jeremy "Dice nostra zia con il nodo alla gola.

"Ma non avresti potuto fare niente,ci sono tante altre cose che-"Provo a giustificarci ma mi interrompe mettendosi le mani in faccia in segno di disperazione.

"No,no,no,no questo è così.Questo è così...Non lo so,come-"Non riesce a spiegare,io ed Elena facciamo incrociare le nostre mani con le sue per tranquillizzarla.

"Lo sappiamo,tranquilla"Provo a calmarla ma non ci riesco.

"Perchè non me lo avete detto?"Continua a ripetere.

"Ho paura"Aggiunge.

"Lo so,lo so,lo so"Sono cosapevole di ciò che sta provando,infatti provo a parlare.Mia sorella si avvicina a lei per abbracciarla ma io rimango impassibile,non mi piace l'affetto,non ne ho mai ricevuto tanto nella mia vita.

"Jenna ci dispiace davvero tanto"Le comunica Elena.

Abbiamo fatto,chiudiamo la porta per lasciarla pensare in pace e troviamo Stefan che ci aspetta.

"Beh,come sta?"Chiede.

"E' sottoshock,abbiamo cercato di spiegarle un po' di cose ma è tutto troppo complicato"Gli spiego.

"Mi dispiace tanto...Odio tutto questo"Ci dice il suo ragazzo.

"Non è colpa tua Stefan,è colpa mia,comunque dobbiamo tornare da Elijah"Non è colpa sua...Almeno però a quanto sembra mi sta concedendo il fatto di andare con lei.Ma proprio mentre stiamo andando via,il Salvatore prende il braccio della sua ragazza e la ferma.

"Cosa?No!No!"Dice arrabbiato.

"Stefan,gli ho promesso che sarei tornata,non posso mancare a questa promessa"Ha ragione,una promessa è una promessa.Il ragazzo annuisce e ci da il consenso di andare.

"Andrà tutto bene"Lo rassicura.Ci siamo girate e ce ne stiamo andando,ma abbiamo un altro ostacolo da superare: Damon Salvatore che sta venendo verso di noi.

"Dove pensate di andare?"Ci domanda.

"Torniamo da Elijah"La mia risposta non gli è piaciuta,infatti con uno scatto soprannaturale si piazza davanti a me.

"No."Ci nega,mi ha proprio stufata.

"Lasciaci Damon"Gli dico infastidita mentre provo a sorpassarlo.Però mi blocca violentemente.

"Damon!"Gli urla mia sorella.

"Madison,se provi anche solo a fare un passo fuori da questa casa-"Suo fratello lo interrompe.

"Lasciale andare"Gli ordina.

"Scherzi?Le abbiamo appena recuperate"Non molla la presa forte che ha sul mio braccio,infatti Stefan interviene e mette le sue mani sopra le braccia del fratello maggiore.

"Mi hai sentito?Ho detto lasciale andare."

"Oggi è la seconda volta che ti intrometti,non ci proverei una terza."Lo minaccia,Elena mi guarda per assicurarsi che non mi avesse fatto male,ma il mio sguardo è indolore.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Riapriamo la porta della casa in cui siamo state in precedenza e lo ritroviamo appoggiato al muro che ci guarda soddisfatto.

In love with the villain - Klaus Mikaelson -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora