"Okay Jenna,nel seminterrato ci sono delle sacche di sangue,prendile subito,vai!"Ordina Alaric e mia zia corre subito a recuperarle per guarire Stefan mentre Elena toglie l'asta di legno conficcata nello stomaco del fidanzato.
"E' tutto okay,è tutto okay,te la caverai"Lo tranquillizza mia sorella mentre lo coccola.
"Madison come stai?"Mi chiede Alaric.
"Io sto bene..."Rispondo.
"M-mi dispiace"Dice rivolto verso di me quasi senza fiato per colpa del dolore.
"Non ti preoccupare,non è colpa tua"Lo rassicuro.
Finalmente Jenna è tornata e il ragazzo ha recuperato le forze bevendo qualche sacca di sangue.
"Ho bisogno d'aria"Affermo.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi reco al Mystic Grill per distrarmi,calmare i nervi e bere qualcosa,il mio intento è quello di ubriacarmi per prepararmi alla morte,ovviamente non è certo il fatto che morirò,ma è possibile dato che Klaus mi prenderà come esca essendo la sorella della sua vittima,però mi va bene così.Faccio il primo sorso di Vodka ma vengo interrotta da un uomo con una camicia rossa coperta da una giacca nera.
"Signorina.Come mai così cupa?"E' molto affascinante....Aspetta ma....
"Ah...Klaus presumo"Sono tranquilla,sono pronta.
"In carne e ossa.E tu Madison presumo"Continua squadrandomi con un sorrisetto e aria da narcisista,io in risposta alzo le sopracciglia.
"A cosa devo tutta questa bellezza?"Dice per provocarmi.Mi alzo in piedi,non ho paura di lui,per niente.
"Che cosa vuoi?"Chiedo arrivando al sodo.
"So che sei la sorellina della mia doppleganger,volevo solo ricordarvi di non fare nulla di cui pentirvi"Dovrebbe essere un avvertimento?
"Grazie del consiglio"Dico e lui alza le sopracciglia per vantarsi,crede di farmi paura.
"Non è che riesco a convincerti a rimandare il rituale per caso?"Chiedo ironica e Klaus ridacchia.
"Stai scherzando?Stai scherzando vero?"
"Insomma,un mese in più,un mese in meno..."
"Vorrei essere chiaro"Dice avvicinandosi a me guardandomi negli occhi.
"Ho il mio vampiro,ho il mio licantropo,ho tutto quello che mi serve,il rituale avverrà stanotte,quindi se ci tieni a vivere cerca di non fare casini,capito?"Gli sorridi in modo ironico e se ne va.Prendo un bel respiro dallo spavento,non me lo aspettavo sinceramente e sembra fare sul serio.
Decido di fare una mossa stupida,molto stupida,troppo forse.Decido di seguirlo dove si nasconde e dove tiene Katherine per scoprire chi è il licantropo che possiede,non mi nota perchè gli lascio molto spazio e proprio quando arriva davanti alla porta dell'abitazione,insospettito da qualcosa si allontana,dandomi il tempo di entrare in casa e vedere la ragazza identica a mia sorella.
"Ma tu cosa ci fai qui!?"Mi chiede stupita.
"Sh,sta zitta,dov'è il lupo mannaro che Klaus nasconde?"Le domando.
"Perchè?"Mi chiede indietro.
"Se uccidiamo il licantropo il rituale non potrà avvenire,voglio solo rimandarlo e tu di conseguenza potrei avere un altro mese per scappare"Le confesso.
STAI LEGGENDO
In love with the villain - Klaus Mikaelson -
FanfictionCiao a tutti,prima di iniziare,mi volevo scusare in anticipo se i primi capitoli fanno un po' schifo ma più andate avanti più migliora,all'inizio troverete vari errori perchè ero ancora inesperta a causa della mia età. [COPERTINA PRESA DA PINTEREST]...