"Ah bene sei qui,mi stavo deprimendo"Lo accoglie.
"Che cosa succede?"Domanda ansioso.
"Ascoltate le regole con attenzione.Restate nel palazzo,niente velocità da vampiro nei corridoi"Ordina a tutti.
"Per scappare da cosa?"Chiede la bionda ormai rassegnata.
"Trasformati."Obbliga Tyler.
"Che cosa!?"Esclamiamo io e mia sorella contemporaneamente.
"No,non può,perderà il controllo!"Caroline prova a farla ragionare.
"Il punto è questo,ho sfruttato tutto quanto sapete?Voi siete solo avversari"
"Ma se mi trasformo li ucciderò"Puntalizza l'ibrido.
"Sì,è vero.Trasformati."Ripete e subito lascia la biblioteca.Il ragazzo inizia a spaccare sedie e altro per trattenersi ma non durerà molto.
"Posso dominarlo!"Urla cadendo a terra.Non sono convinta.
"Scappate da qui!"Continua a gridare mentre le sue ossa si spezzano.
"Via via!"Ci spinge Stefan.Lo chiudiamo lì dentro.
"Quella porta non lo fermerà!"Puntualizzo preoccupata.Iniziamo a correre a velocità umana,sentiamo Tyler che rompe la porta come se nulla fosse ma riusciamo ad avanzare e ne chiudiamo un'altra grazie ad uno strumento recuperato da Stefan,mi fa venire in mente quei giorni di sofferenza....
"Madison aiutaci!"Il ragazzo mi risveglia e insieme a lui ed Elena aiutio a tenere chiusa la porta,però è troppo potente.Prendo in mano la situazione staccando un armadietto per fermarlo e diamo una spinta ad essa per chiuderla definitivamente.Tutti e tre stiamo totalmente in silenzio per qualche secondo,forse ce l'abbiamo fatta.
Ci siamo chiusi in aula,non possiamo uscire per colpa della stupida compulsione.
"Stefan noi due dobbiamo parlare,ti prego"Afferma Elena.
"Parlare di cosa,Elena?In quanti altri modi hai deciso di spezzarmi il cuore?"Le ricorda.
"Mi dispiace..."
"Ti dispiace che sia successo o che io l'abbia saputo?"Domanda arrabbiato.
"Ragazzi-"Mi interrompono.
"Mi dispiace per tutto!Mi dispiace davvero Stefan,non volevo farti soffrire,io non volevo farti questo!"Esclama con gli occhi lucidi.Qualcuno apre la porta,è Rebekah.
"Perchè le persone che mi piacciono meno sono quelle più dure a morire?"Commenta sorpresa del fatto che stiamo bene.
"Lascia fuori loro due,è una cosa fra te e me"Dice con sguardo spento.
"La proteggi ancora eh?Devo strapparti dal petto il cuore spezzato e farti vedere la cicatrice che ha lasciato Elena Gilbert?C'è una soluzione ai tuoi problemi,sai?Potrei soggiogarlo e cancellare dalla sua memoria ogni ricordo di te,ogni giorno passato insieme,ogni bacio,ogni bugia,ogni attimo di dolore.Potrei portargli via tutto l'amore che lui nutre per te,far voltare pagina a tutti e due,di solo una parola e farò in modo che tu sparisca con tutta l'infelicità che gli hai causato"Minaccia rivolgendosi ad entrambi.
"Fallo."Ordina Stefan.
"Scusami?"Si volta verso di lui.
"Cancella ogni ricordo dalla mia memoria"Continua.
"Stefan no..."Lo richiama la ragazza.
"Non sai quello che stai dicendo,smettila"Mi intrometto.
"Ho detto fallo!"Ripete sicuro.La bionda lo fissa e poi ridacchia.
STAI LEGGENDO
In love with the villain - Klaus Mikaelson -
Hayran KurguCiao a tutti,prima di iniziare,mi volevo scusare in anticipo se i primi capitoli fanno un po' schifo ma più andate avanti più migliora,all'inizio troverete vari errori perchè ero ancora inesperta a causa della mia età. [COPERTINA PRESA DA PINTEREST]...