"Seriamente!?Sei ovunque!"Esclamo infastidita dalla sua presenza.
"Passavo di qui e ho pensato di parlarti.Mi volevo scusare"
"Vuoi davvero scusarti per ieri sera e non per tutto quello che hai fatto,Klaus!?"Domando arrabbiata.
"Non ho specificato l'argomento,amore,e non hai risposto alla mia domanda"
"Non sono affari tuoi"Rispondo fredda.
"Posso?"Chiede indicando la panchina in cui sono seduta in questo momento.
"No,per me va bene anche se resti in piedi"Dico senza che mi importi di lui,però non mi ascolta e si posiziona di fianco a me mentre alzo gli occhi al cielo.
"Ricominciamo: dimmi i tuoi sogni,i tuoi obbiettivi e io ti dirò i miei"Mi ripropone.
"Okay starò al tuo gioco se servirà per fare in modo che non ti avvicini più a me.Mi piacerebbe prendere la patente,incontrare un uomo con cui resterò per il resto della mia vita e avere una bella famiglia"Confesso.
"E vorrei che qualcuno per una volta si preoccupasse di me e non sempre di mia sorella..."Dico senza pensarci,infatti rimango stupita di me stessa.Klaus mi squadra per un attimo poi decide di parlare.
"Beh a me interessi di più di Elena.E sei più divertente"
"Non volevo dire questo...cambiamo argomento,tu invece?"Gli domando.
"Amore ho più di mille anni,ho vissuto tutto quello che c'era da vivere"
"La penso diversamente: puoi avere tutti gli anni che vuoi ma se vivi una vita scappando dalla paura non hai vissuto per nulla"Esprimo.Ci guardiamo per qualche secondo che sembrano infiniti,probabilmente sta ragionando sulle cose che gli ho detto.Solo adesso noto i suoi occhi azzurri,ha le pupille dilatate,per questo il colore si vede poco.
"Perchè proprio Jenna,Klaus"
"Io...non lo so,mi dispiace"
"Non mentire,so che non sei dispiaciuto,se potessi tornare indietro lo rifaresti,te lo si legge in faccia"Lui non risponde.
"Tu crei ibridi perchè non vuoi rimanere solo,non è così?Ma tu hai Rebekah,Elijah,Kol,puoi recuperare Stefan e molti altri,devi solo volerlo"
"Ho te?"Mi domanda.Non voglio rispondere.
"Si è fatto tardi,è meglio che vada"Dico mentre mi alzo.
"Voglio che voi abbiate questo: è un elenco con i miei conti in banca,le password e il modo di trovare il mio testamento e contattare la mia famiglia nel caso non andasse come voglio io"Confessa Alaric mostrandoci un foglio scritto.
"No,no non ci pensare neanche"Dice mia sorella mentre gli ridona la lista.
"Elena,devo sapere che tu,Madison e Jeremy starete bene"
"Staremo tutti bene"Alla sua affermazione il telefono inizia a squillare.
"Caroline"
"Abby crede che Bonnie possa annullare il danno con un incantesimo,penso che succeda lo stesso alle streghe ossessionate dalla magia nera,perdono il controllo e agiscono seguendo gli impulsi più oscuri"Ci spiega la bionda.
"Grazie,grazie mille"Dice Elena.
"Io resto qui con Abby ma Bonnie sta andando via adesso se- aspetta"Si ferma.
"Mi serve un effetto personale di Alaric,qualcosa che portava addosso prima di mettersi l'anello"La strega si aggiunge alla conversazione.
"Va bene okay lo troverò.Bonnie mi dispiace per tutto,grazie per quello che fai io-"Ogni volta che succede qualcosa è lei che ci rimette,quindi capisco se non ha voglia di parlare.
STAI LEGGENDO
In love with the villain - Klaus Mikaelson -
FanfictionCiao a tutti,prima di iniziare,mi volevo scusare in anticipo se i primi capitoli fanno un po' schifo ma più andate avanti più migliora,all'inizio troverete vari errori perchè ero ancora inesperta a causa della mia età. [COPERTINA PRESA DA PINTEREST]...