Heyhey! Spero che voi stiate leggendo questa premessa, perché questa è una storia un po' più "pesante" delle mie solite. Ha molto fluff, ma tratta di tematiche molto sensibili (leggere trigger warnings subito sotto), spesso nel dettaglio. Se pensate di essere sensibili a questo tipo di temi, non leggete assolutamente questa storia. Pubblicherò tante altre cose più leggere in futuro.
Trigger/content warnings:
Depressione (descrizioni dettagliate, istinti suicidi – solo riferimenti, scarsa igiene, riferimenti a passato autolesionismo)
Consumo di droga (scene in cui viene utilizzata marijuana, riferimenti ad altre droghe più pesanti)
Dipendenza da sigarette/nicotina (descrizione dettagliata, conversazioni a riguardo)
Passata relazione tossica e rapporti non consensuali / abuso (emotivo, sessuale)
Riferimenti ad omofobia
Consumo di bevande alcoliche in un paio di scene (non è nulla di dettagliato, ma giusto in caso)
Ho messo dei trigger warnings specifici in certi capitoli in cui alcune tematiche vengono approfondite particolarmente tanto; vorrei anticiparvi che ci sarà una discussione sull'abuso che ho citato precedentemente, e potrete saltarla senza alcun problema. (se avete bisogno di qualsiasi informazione più specifica riguardo la trama, potete scrivermi ^^)
Altre note generali:
–questa storia potrebbe contenere avvenimenti non realistici
–All'interno dei capitoli ci saranno degli asterischi * per spiegazioni su alcuni dettagli che ho inserito nella storia. Le spiegazioni saranno scritte a fine capitolo, ma vi consiglio di 1 leggere tutto il capitolo prima, 2 leggere le spiegazioni e 3 tornare sul capitolo successivamente se non vi è chiaro a cosa si riferiscono.
–contiene smut, segnata da avvisi, potete saltare se preferite non leggere
–30 capitoli totali, finale positivo.
Buona lettura!
STAI LEGGENDO
grafite e diamanti | minsung
Fanfiction"Non so chi sei, o perché io sia con te ora." mormorò, la sua testa premuta contro il petto di Jisung. "Ma grazie di non star facendo tutto questo solo per distrarmi." un ladro incontra un ragazzo con poca voglia di vivere [minsung (principale, *b...