PRESENTAZIONE

1K 35 2
                                    

Ciao a tutti!

Questa è la mia seconda fan fiction (leggetevi anche la mia KageHina: Moikai!) su una ship che amo particolarmente, e mi sono resa conto mentre la scrivevo, che la storia mi ha preso molto più di quello che avevo pianificato.

Si intreccia con gli avvenimenti reali dell'anime, dopo la sconfitta con la Seijoh, ma racconta quello che nell'anime non si vede, e che a me piacerebbe davvero che fosse successo.

I primi capitoli introducono il punto della storia in cui la narrazione si inserisce, e cominciano a gettare i semi di quello che capiterà in seguito: la paura di ammettere con sé stessi i propri sentimenti e le proprie pulsioni sessuali, il coraggio di vivere, anche sul piano fisico, un amore difficile, senza timore dei pregiudizi.

Addentrandosi nella lettura, vi saranno momenti sempre più audaci e descrizioni sempre più spinte, motivo per cui la storia è assolutamente consigliata ad un pubblico adulto.

Spero che piaccia a voi leggerla, tanto quanto a me è piaciuto scriverla.

E se troverete questa storia di vostro gradimento, mi permetto di suggerirvi di farvi un giro sul mio profilo: ho scritto diverse altre long, e moltissime one shot in diverse raccolte. Sono sicura che troverete altre storie che possono piacervi!


≧^◡^≦

Buona lettura!

❤️

Raven


✶.•*¨¨*•. ✶

⚠ QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI ⚠ ADATTA PER UN PUBBLICO ADULTO ⚠ BOY X BOY ⚠

Le immagini sono state prese da Pinterest (credits to the owners), alcune sono state modificate da me.

✶.•*¨¨*•. ✶

Questa storia è frutto della mia fantasia.

Qualunque riferimento a trama, personaggi o eventi narrati in altre fan fiction di altri autori è assolutamente e del tutto casuale, ma vi prego di segnalarmelo se doveste riscontrare tale similitudine.

E' assolutamente vietato copiare e riprodurre quanto riportato in questa storia.

✶.•*¨¨*•. ✶

Talking to the moon | TsukiYamaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora