Emily, ragazza dai profondi occhi castani, frequenta il college: il suo sogno è diventare una scrittrice. Ama molto leggere. Anzi la lettura è sempre stata il suo rifugio da un mondo che ha iniziato presto a mostrarle quanto potesse essere crudele e amara la vita. Della sua famiglia, resto solamente suo fratello Alex: alto, moro, muscoloso e con un forte istinto di protezione nei confronti della sua sorellina. Hanno solo due anni di differenza, ma è come se fossero molti di più. Ma Emily può contare su una seconda famiglia: la sua migliore amica Alicia, anche lei sfortunata come poche nella vita, è sempre stata il punto di riferimento di Emily e viceversa. Nulla se non il sangue, le separa dall'essere sorelle a tutti gli effetti.
Frequentano entrambe lo stesso college di Trevor Thompson. Un ragazzo strafottente di cui tutti i ragazzi hanno timore e di cui tutte le ragazze bramano il cuore. Emily non l'ha mai conosciuto né tantomeno era interessata a farlo: l'ultima cosa a cui pensava erano i suoi problemi di cuore.Trevor Thompson, alto moro, occhi azzurri, ricoperto di tatuaggi, tanto da faticare a trovare un centimetro di pelle ancora vergine d'inchiostro. Distaccato e freddo. Non aveva veri amici a parte suo fratello maggiore James. Era una testa calda, amato da tutti per la sua bravura nello sport, ma invidiato da ogni ragazzo per essere il più voluto da ogni ragazza nei paraggi. A Trevor non interessavano i legami. Lui scappava da un passato fatto di violenza. Era tormentato e il sesso occasionale era la sua valvola di sfogo. James dal canto suo era quello più razionale. Aveva fatto pace col passato e si era messo tutto alle spalle; era diventato un avvocato e la sua missione era quella di tenere Trevor fuori dai guai, per quanto possibile. Ma entrambi erano molto schivi, ciò che si sapeva sui loro demoni era ciò che avevano scelto di raccontare e nessuno mai sapeva con certezza se si trattasse o meno della verità. Nascondevano qualcosa?
Danielle Campbell as Emily Forbes
Stephen James as Trevor Thompson
Ashley Benson as Alicia Hyde
Jacob Elordi ad Alex Forbes
STAI LEGGENDO
SECRETS
RomanceIN REVISIONE Emily, ragazza dai profondi occhi castani, frequenta il college: il suo sogno è diventare una scrittrice. Ama molto leggere. Anzi la lettura è sempre stata il suo rifugio da un mondo che ha iniziato presto a mostrarle quanto potesse ess...