Kim Namjoon, l'amico preoccupato che non stava facendo l'occhiolino.
<<Sei tu hyung che poco fa hai detto che dovevo essere accogliente...>>
Namjoon si riscosse dalla sua sorpresa, rendendosi conto che forse per la prima volta in questa faccenda Jungkook era riuscito a fare qualcosa di veramente giusto.
Ovviamente avrebbe ospitato il suo vicino dopo avergli distrutto metà appartamento...
<<Sono felice che tu abbia deciso di ospitarlo Kook.>> disse quasi commosso <<Almeno hai capito di aver sbagliato.>>
Jungkook arrossí come un pomodoro.
<<Graz-->>
<<Nahh, in realtà voleva soltanto - e cito - "che il mio culo flaccido si allontanasse dalla scena del delitto in modo che lui potesse tranquillamente cercare dispositivi elettronici sospetti.">> li interruppe il ragazzo sul tappeto, sistemandosi le orecchie rosa brillantinate.
Namjoon notò subito quanto fosse veramente carino, con un viso elegante e dei capelli mori leggermente mossi. Indossava una vestigia, molto probabilmente costosa, di un piacevole verde scuro.
Namjoon poi lanciò un occhiataccia a Jungkook che, fintamente ignaro degli altri due, stava cercando di toccarsi il naso con la lingua.
Calma Namjoon, calma.
Inspira...
Ed espira...
Inspira...
Ed espira...
Pensa agli scoiattoli. Pensa agli scoiattoli.
Quando fu finalmente più calmo riprese la conversazione.
<<Chiedo scusa al suo posto, Jungkook purtroppo... non se ne intende di buone maniere.>>
Il ragazzo scrollò le spalle, disinteressato.
<<Gli hai almeno offerto qualcosa da mangiare?>> sussurò seccato, avvicinandosi al suo amico.
Per il nervoso gli era impossibile tenere aperto normalmente l'occhio destro.
<<Uff, ovvio che no, perché dov->>
Jungkook si bloccò, guardandolo attentamente, stringendo sospettoso gli occhi.
Poi fece un sorriso gigantesco e iniziò a saltellare come un bambino felice.
<<Jonnie cavolo hai ragione! Non avevo pensato all'avvelenamento: vado subito a prendere dei biscotti scaduti. Ora però puoi anche smetterla di farmi l'occhiolino, ti farà poi male l'occhio...>>
PENSA AGLI SCOIATTOLI NAMJOON. PENSA AGLI SCOIATTOLI.
Artigliò la maglietta di Jungkook mentre l'altro si stava già dirigendo in cucina.
<<Avvelenamento? Jungkook, ma di che razza di stupefacenti ti sei fatto?>>
Jungkook gli fece di nuovo il broncio, la speranza che abbandonava i suoi occhi.
<<Ora io vado in cucina e raccimolo qualcosa da dar mangiare al tuo povero vicino. Mentre tu resti qua e lo fai sentire ben accolto, chiaro?>>
<<Mh mh.>> mugognò l'altro, un luccichio strano negli occhi.
Namjoon lasciò la stanza, arrancando in cucina, mentalmente a pezzi. Cercò tra gli armadietti mezzi vuoti qualcosa da mangiare e si rilassò alla vista di un invitante pacchetto di oreo, iniziando a travasarli su un piatto in ceramica.
Si interruppe però quando sentí dei rumori strani provenire dal salotto.
Tornò lentamente, a passo di gatto, vicino allo stipite della porta, cercando di vedere cosa stessero facendo i due.
Oh mio dio.
Perché cazzo Jungkook si stava pomiciando con il vicino che tanto odiava??
.
STAI LEGGENDO
𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞 𝐡𝐨𝐛𝐛𝐢𝐞𝐬 | 𝐓𝐀𝐄𝐊𝐎𝐎𝐊
RomanceTaehyung e Jungkook sono vicini di casa dalle personalità stravaganti ma che non si sono mai incontrati poiché le porte dei loro appartamenti danno su due corridoi diversi. Questo fino a quando Jungkook non decide di infrangere il muro che li divide...