.

403 14 4
                                    

Premessa:

Inanzitutto, buon anno! Anche se un po' in ritardo ci tenevo a inagurarvelo.

Dopo mesi difficili sono tornata a scrivere. Il 2021 è stato sicuramente un anno che non dimenticherò, pieno di aspetti positivi, ma purtroppo anche negativi. Per me è stato difficile scrivere, non lo nascondo.

Questa storia è da un anno nelle bozze, praticamente già finita, e l'avrei pubblicata mesi fa se wattpad non mi avesse messo tutti i capitoli in disordine. È vero che avrei potuto pubblicarla così, mettendo un semplice avviso, ma mi sono detta che non mi andava bene. Quindi ho passato un bel po' di tempo a creare un' intera nuova bozza (perché i capitoli non andavano proprio apposto) e a sistemare al meglio il tutto.

Spero vi piaccia ciò che ho creato. Sebbene io sia una specie di autrice "fantasma", cioè poco attiva, mi fa sempre piacere quando i lettori interagiscono, adoro leggere i vostri commenti e battute.

So anche che i miei lavori non sono di certo i più meravigliosi, quindi apprezzo veramente molto chiunque spenda il proprio tempo leggendo le mie opere e poi lasci le proprie opinioni, positive, ma anche negative. Sono sempre aperta a dibattiti e a correzioni, ovviamente educati e sensati.

Faccio subito notare che al centro dei capitoli non c'è la relazione tra Taehyung e Jungkook.
Il primo compito di questo racconto sarebbe (sperando di esserci riuscita) quello di far ridere. Ci sarà qualche loro bacio ma le interazioni a cui assisteremo saranno strettamente limitate in quanto la storia non è mai racconta dal loro punto di vista, se non in particolari casi.

Potrei (ma è ancora un potrei!) aggiungere dei capitoli extra alla fine raccontati dal punto di vista o di Taehyung o di Jungkook, o magari di entrambi.

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Con tanto amore,
joly.

.

𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞 𝐡𝐨𝐛𝐛𝐢𝐞𝐬 | 𝐓𝐀𝐄𝐊𝐎𝐎𝐊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora