Capitolo 18.

133 7 3
                                    

Park Jimin, il marito apprensivo che era decisamente stato rapito.

Jimin sputacchiò: dei coriandoli gli si erano bloccati tra i denti.

<<Ma perché diavolo l'hai fatto? Si può sapere chi sei?>> urlò al limite dell'isteria.

<<Salve... sono Jungkook, non ti ricordi? E sappi che dovresti sentirti onorato. Ho abbandonato il mio ragazzo per poterti riempire di coriandoli.>> spiegò l'altro, saltellando felicemente.

<<Guardalo, è proprio la! Probabilmente non ti ricordi nemmeno di lui. Penso ti voglia ri-conoscere.>>

Jimin guardò per nulla convinto il ragazzo che li stava guardando incazzato dall'altra parte della stanza, i vestiti stropicciati e delle finte orecchie da gatto in testa.

<<Non credo che c'è ne sia bisogno... tanto adesso me ne devo andare.>> spiegò, cercando di sorridere.

Scappa Jimin, scappa, sussurrò una voce nella sua testa.

Jungkook assunse immediatamente un'espressione molto dispiaciuta.

<<Ma come, di già? Mi sembra che tu sia appena arrivato...>>

Cosa cavolo è successo?? Perché non ricordo nulla??

<<Ma esattamente chi sei? E perché sono qui?>> chiese, sempre più seccato, Jimin.

<<Ma come? Non lo sai?>> rispose sorpreso Jungkook.

<<Sarà che sei ubriaco! Lascia che ti racconti.>> aggiunse sedendosi sul divano e facendogli segno di imitarlo.

Con un sospiro il poverino lo seguì, percependo lo sguardo arrabbiato del tipo all'angolo che gli perforarava la schiena.

Gulp.

<<Stamattina, mentre io e il mio ragazzo stavamo festeggiando l'anniversario del nostro fantastico fidanzamento con i nostri migliori amici hai bussato alla porta del mio appartamento e ci hai chiesto se sapessimo qualcosa di un certo Min Yoongi, d-->>

<<Yoongi, si lui! È mio marito. Sapevo che c'entrava qualcosa.>> sospirò sollevato Jimin.

<<Inizialmente non mi ricordavo di chi stessi parlando, quindi ti ho fatto entrare e ti ho offerto qualche biscotto beh... leggermente modificato... ma proprio leggermente...>> disse sorridendo innocentemente.

Jimin gli lanciò un'occhiataccia.

<<Sinceramente... Jimin... non l'ho fatto apposta, era tutta una idea del mio amico Seokjin, uno dei due che sta guardando la TV, accanto a noi.>> spiegò indicando i due tipi accanto a loro che adesso si stavano """coccolando""" amorevolmente.

Fantastico, sono finito in una casa di maniaci alcolizzati! Uh uhhh, mani al cielo Jimin! La tua fantastica fortuna colpisce ancora.

<<Lasciando perdere i diversi attentati alla mia vita, cos'è successo poi?>> insisté.

<<Ah emh, poi? Fammici pensare... ah si! Namjoon, il ragazzo che si sta limonando con Seokjin, mi ha ricordato che si trattava di un corriere che io e Taehyung avevamo incontrato circa un mese fa, un tipo strano se mi permetti di dirlo...>>

Beh almeno mio marito non organizza feste con dei lama... pensò Jimin mordendosi il labbro per tener chiusa la bocca.

<<Allora ti abbiamo detto che si, lo conoscevamo, e allora tu hai iniziato a chiederci dei nostri animali domestici.>>

eh?

<<Io... vi ho chiesto dei vostri animali domestici?>> chiese sorpreso.

<<Oh sì, l'hai fatto, anche insistentemente. E non sembravi credere al fatto che non ne avessimo... mhh, possiamo ipotizzare che Tae con Ambrogio, il suo bonsai, abbia un rapporto molto affettuoso, ma non penso che sia quello che intendessi tu.>>

Ambrogio...? Non è il nome che Yoongi spesso sussurrava di notte? Ci ha messo un po a convincermi che non mi stesse tradendo...

<<E poi? Cos'è successo?>>

<<Poi ti abbiamo inviato a festeggiare con noi, sembravi molto frustrato!>> concluse Jungkook.

<<Avete inviato uno sconosciuto alla vostra vesta di fidanzamento?>>

L'altro alzò semplicemente le spalle.

<<Anche Hoseok - il ragazzo nella piscina - lo conosco da poco, non so neanche come sapesse che ci fosse una festa. È venuto e basta. So che è un tipo apposto però...>>

U-Un tipo apposto...?

Jimin sospirò, adesso almeno aveva qualche pezzo in più per completare il puzzle.

<<È tutto?>> chiese infine.

<<Oh sì! Beh... almeno è tutto quello che è successo stamattina, adesso sono passate circa 8 ore quindi... boh?>>


<<OTTO ORE?!¡?>>

.

𝐒𝐭𝐫𝐚𝐧𝐠𝐞 𝐡𝐨𝐛𝐛𝐢𝐞𝐬 | 𝐓𝐀𝐄𝐊𝐎𝐎𝐊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora