Aurora
Maria:" allora abbiamo detto che Raimondo é bravo nei quiz"
Raimondo:" dimmi che c'è un'altro inciucio?!"
Alla sua affermazione tutto lo studio scoppio a ridere, mentre io guardai con la cosa dell'occhio Mattia e lo vidi iniziare ad impanicarsi.
Sia io che lui sapevamo perfettamente cosa ci sarebbe stato in quel filmato. Lui si voltò a guardarmi e io gli dissi di stare calmo.
Maria:" vieni al centro e vediamo un filmato"
Raimondo si alzò e si mise al centro, quando Maria fece per parlare Rudy la fermò.
Rudy:" scusa Maria"
Maria:" oddio, dimmi"
Rudy:" possiamo partecipare anche a noi, facciamo a gara? Io vado con Rai, la Petti con Lorella e Veronica con la Cele"
Maria:" ottima idea, Rudy mettiti vicino a Raimondo e Veronica avvicinati alla celentano o viceversa"
Quando anche Rudy si mise al centro e le professoresse si avvicinarono fecero partite un filmato.
" Chi si é baciato?"
Dario camminava in giro per la casetta in cerca di qualcuno.
Dario:" Rea, Carola fra un minuto in camera di Carola"
Le ragazze parvero parecchio confuse ma si recarono nella stanza della ragazza dove trovarono già Sissi e Dario ad aspettarle.
Caro:" che succede Dario?!"
Dario:" momento gossip"
Sissi:" non dirmi, su ---------"
Dario annuì.
Rea:" raccontaci tutto"
Dario:" si sono baciati"
Sissi e Carola trattennero un urlo mentre Rea guardava Dario sorpresa.
Sissi:" come lo sai?"
Dario:" li ho visti con questi occhi, proprio poco fa" disse indicandosi gli occhi.
Il filmato si interruppe.
Veronica:" Hai capito Dario"
Rudy:" e anche la timidina la"
Rea arrossì ed abbassò il capo, non le piaceva far parlare di sé.
Dario:" eh, che devo dire? mi piace farmi gli affari degli altri hahaha"
Alla sua affermazione scoppiammo tutti a ridere.
Raimondo:" beh direi che possiamo escludere Rea, Carola, Sissi, Dario, mi auguro, Serena ed Albe"
Alla sua affermazione Sere annuì, come per confermargli che andava tutto bene.
Ammiravo molto Raimondo, si vedeva che ci teneva molto a noi.
Rudy:" beh Maria non so che dirti, mi sembrano tutti abbastanza tranquilli"
Raimondo:" beh tutti proprio no. Conosco i miei polli, Mattia guardami un attimo"
Mattia sapeva di essere appena stato beccato ma nonostante questo guardò il professore, non riuscendo però a resistere al suo sguardo, difatti poco dopo abbassò la testa, contemporaneamente parti un boato dal pubblico.
Mattia era troppo timido ed insicuro su questo argomento, sapeva perfettamente che non sarebbe riuscito a reggere lo sguardo di Raimondo.
Raimondo:" come ho detto conosco i miei polli. Avevo notato qualcosa di strano in lui eh" disse rivolgendosi a Maria.
STAI LEGGENDO
Raccolta | Amici 21/22
FanfictionQuesta sarà una raccolta di one-shot/storie singole sui protagonisti di amici.