Dedicato a napoletana92russo , spero ti piaccia❤️
Greta
Finalmente sarebbero iniziate le vacanze anche per me.
Non c'è la facevo più a studiare, avevo dato l'ultimo esame e poi ero partita.
Avrei, finalmente, raggiunto le mie amiche a Catania, sarei tanto voluta partire con loro però dovevo per forza dare quell'esame, odiavo non essere in pari con gli studi: volevo lasciare l'università il prima possibile.
Tornai a case e, recuperati i bagagli, mi diressi il più velocemente possibile in aereoporto. Non vedevo l'ora di essere con loro.
Arrivata in aereoporto feci tutti i controlli e, mezz'ora dopo, mi imbarcai.
Appena l'aereo partì mi misi le cuffiette e mi isolai dal mondo addormentandomi.
Mi risvegliai pochi minuti prima dell'atterraggio, ero veramente esausta, avevo passato il pomeriggio precedente a studiare e ne avevo pagato il pezzo.
Come arrivai a Catania, scesi velocemente dall'aereo e recuperai la mia valigia.
Le mie amiche mi stavano aspettando.
Quando uscii dall'aeroporto venni travolta da un abbraccio.
Io:" quanto mi siete mancate" sussurrai nell'abbraccio.
Ilaria:" anche tu"
Margherita:" ora possiamo ufficialmente dare il via alla vacanza" disse staccandosi dall'abbraccio.
Io e Ilaria ci guardammo e scoppiammo a ridere. Mi erano mancate tanto.
Io:" cosa facciamo oggi?" dissi seguendole verso la macchina che avevamo noleggiato per il mese che saremmo state a Catania.
Ilaria:" allora, sto pomeriggio siamo abbastanza libere, io direi che possiamo starcene in casetta in piscina. Poi in sti giorni che non c'eri abbiamo fatto amicizia con un gruppo di ragazzi e ci hanno invitato a fare un giro in barca sta sera, noi abbiamo detto che c'eri anche tu e a loro non fra problemi. Per cui sta sera usciamo tipo verso le 6-6:30"
Io:" chi ha fatto colpo?" chiesi ridendo
Margherita:" Ilaria, si chiama Marco ed é carino"
Ilari a quella affermazione si fece rossa.
Io:" oddio, devi farmelo vedere"
Arrossì maggiormente ma tirò fuori il telefono facendomi vedere una foto che avevano fatto tutti assieme.
Erano tutti veramente carini ma uno in particolare attirò la mia attenzione.
Ero sicura di averlo già visto ma non sapevo dove
Era bello, non seguiva i miei standard però qualcosa in lui mi colpì.Forse erano i riccioli o forse gli occhi non lo so. Non ci diedi peso e tornai a parlare con le mie amiche.
Io:" carino, vi ci vedo assieme"
Margherita:" aspetta di vederli stasera, sembrano tipo attaccati con la colla"
Scoppiai a ridere alla sua affermazione mentre Ilaria mise il broncio e tirò un pugno a Margherita.
Ilaria:" smettila e partiamo che sennò la piscina la vediamo con il binocolo"
Non aveva tutti i torti, ormai erano quasi le due.
Margherita:" intanto che partiamo ordinare qualcosa da mangiare che a casa non abbiamo niente"
Io:" ma stasera mangiamo fuori?"
STAI LEGGENDO
Raccolta | Amici 21/22
FanfictionQuesta sarà una raccolta di one-shot/storie singole sui protagonisti di amici.