Casetta | Samu

2.1K 43 7
                                    

Dedicato a Giordano4 e stillgioix spero vi piaccia💛
Scusate per l'assenza ma questa e la prossima settimana sono molto impegnative a livello di studio ed ho avuto veramente poco tempo per dedicarmi alla scrittura.
(Forse seguirà un altro capitolo)

Anja

Non potevo credere di essere entrata nella scuola di amici. Era tutto un sogno ma tutto troppo reale.

Era come essere in una realtà parallela dove tutti i tuoi sogni si avverano.

Fui la prima ad entrare assieme a Tommy e Cricca, non potevo credere di essere davvero dentro quella casetta. L'avevo sempre sognato ed essere veramente qui mi pareva un sogno.

Sorridendo entrai in casetta ed andai alla ricerca di una stanza da occupare.

Decisi di fermarmi quasi subito, avevo oltrepassati la stanza azzurra per fermarmi in quella arancione. L'arancione era sempre stato il mio colore, mi dava un senso di calma che sicuramente, nei mesi che avrei passato, auspicabilmente, in casetta, mi sarebbe servito.

Decisi di prendere il letto di destra attaccato al muro. Poco dopo mi raggiunsero Rita e Ludovica che presero i due letti rimanenti.

Ero molto felice di essere finita in camera con loro, le avevo entrambe conosciute ai casting e, durante l'estate, ci eravamo scritte spesso.

Rita:" quanto sono felice che tutte e tre c'è l'abbiamo fatta" disse sorridendo.

Ludovica:" già, ho avuto una paura fottuta di non entrare"

Io:" immagino Ludo, io non avrei spaccato come hai fatto tu. Essere l'ultima mi avrebbe messo un botto di ansia addosso"

Ludovica:" già, ero parecchio in ansia ma ho pensato solamente a ballare, so che non ho ballato bene come avrei voluto però solo felice di aver almeno allontanato un po' della mia ansia ed essere entrata"

Rita:" hai ballato a meraviglia comunque"

Ludovica sorrise e poi venne a stringerci in un abbraccio, lei era senza ombra di dubbio la più affettuosa delle tre, io e Rita ci tenevamo di più le emozioni per noi.

Una volta allontanata dall'abbraccio delle mie amiche inizia a sistemare le cose, non mi piaceva avere le cose in disordine.

Rita:" fa un po' ridere il fatto che siamo con professori diversi" disse sistemando anche lei le sue cose.

Io:" già, speriamo che non si accaniscano troppo fra di loro e di conseguenza con noi"

Rita:" speriamo haha"

Finimmo di sistemare le nostre cose e poi andammo tutte e tre verso le gradinate, volevamo socializzare un po'.

Mattia:" allora ragazze come é stare qua?"

Io:" ancora non realizzo di essere effettivamente qua dentro, non pensavo di entrare e sono ancora scioccata diciamo"

Mattia:" é un po' quello che succede a tutti, é sempre un: sono davvero entrato? Anche io l'anno scorso i primi giorni ero un po' fra le nuvole haha"

Ludovica:" per quanto vale mi dispiace per il tuo infortunio, non posso immaginare come tu ti senta ora ad essere di nuovo qui senza i tuoi ex compagni"

Mattia:" grazie, é un po' strano però sono sicuro che alla fine mi troverò bene anche con voi" disse sorridendo.

Rita:" ne sono sicura, come potresti non trovarti bene con noi tre?!"

Raccolta | Amici 21/22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora