Da solo... | Christian

2.4K 79 12
                                    

Questo capitolo non é per i deboli di cuore :'(
(Soprattutto nella prima parte)
Capitolo più lungo del solito, spero vi piaccia. Fatemi sapere come vi pare💙

Christian

Avevo appena finito le lezioni e stavo tornando a casa, era il momento di confrontarmi con Matti, mi aiutava molto con le coreografie visto che lui ancora non stava troppo bene con il piede.

Come arrivai in casetta lo cercai dappertutto ma di lui non c'era traccia.

Come arrivai sul retro trovai Martina ripassare le coreografie.

Io:" amore hai visto Matti?"

Martina:" no, come sono rientrata lui non c'era"

Io annuì sconsolato ed andai ad abbracciarla, avevo paura.

Restammo abbracciati fino a quando non fummo interrotti da Mattia.

Mattia:" puoi uscire un attimo?" domando a Martina.

Notai negli occhi della mia ragazza preoccupazione, preoccupazione che salì anche a me quando il biondo scoppiò a piangere fra le mie braccia.

Io:" oh frate! Tutto a posto?"

Lui non rispose, mi stavo veramente preoccupando.

Quando si staccò notai qualcosa che non andasse, rimase vicino a me tenendomi le mani sulle spalle.

Io:" Oh fra?"

Matti:" ci vediamo fuori"

Io:" ma sei scemo?"

Lui mi abbracciò nuovamente, capii che non andava per niente bene.

Matti:" aspetta, ti faccio vedere"

Cercò nella tasca qualcosa, tirò fuori una busta bianca e poi mi passò il foglio.

"Riposo e fisioterapia dai 2-3 mesi"

Non sapevo che fare, ero come bloccato. Non riuscivo a fare niente.

Mattia mi attirò a se e scoppiai a piangere nell'incavo del suo collo.

Non poteva lasciarmi solo, non c'è l'avrei fatta senza di lui.

Io:" no fra"

Mattia:" non piangere"

Io:" tu sei un punto fondamentale per me qua dentro come faccio adesso?!"

Mattia:" c'è la fai fra"

Io:" no che non c'è la faccio, ero fondamentale per me qua dentro"

Mattia:" tu c'è la fai Chri hai capito? Devi credere in te e puoi arrivare alla fine, anzi, arrivaci anche per me. Poi non sei solo hai Dario, Fra e Marti, so che non sarà lo stesso con i primi due ma almeno hai loro che sono sempre pronti a sostenerti e ti sosterrò anche io da fuori poi come esci ci vediamo"

Io scossi la testa e lo abbracciai, non c'è l'avrei fatta senza di lui.

Mattia:" dai andiamo a farci l'ultimo succo"

Io risi ma poi scoppiai a piangere.

Io:" no fra"

Mattia aprii la porta e mi trascinò con lui dentro. Ad aspettarci c'erano Calma, Crytical e Martina. Tutti capirono che c'era qualcosa che non andava.

Crytical ci rivolse uno sguardo preoccupato.

Mattia:" potete venire di la?"

Quando arrivammo in sala Mattia mando calma e Crytical a chiamare tutti.

Raccolta | Amici 21/22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora