Capodanno | Albe

1.4K 43 6
                                    

Dedicato a dennis_rizzi1 spero ti piaccia❤️
(Contiene scene esplicite, se non vi piacciono saltate)

Ilaria

Stavamo pensando cosa organizzare per le vacanze natalizie quando Maria ci chiamò in gradinata.

Maria:" allora ragazzi vi do un po' di informazioni per sta sera e i prossimi giorni. Le telecamere e i microfoni saranno aperti solo a certe ore così da permettervi di godervi a pieno le vacanze e perché così possiamo risolvere alcuni problemi che ci sono. Ovviamente dovete rispettare i turni e cercare di non fare troppi danni. Detto questo vi dico che sta notte le videocamere si spengono all'una e mezza e si riaccenderanno verso le quattro di pomeriggio"

Alex:" sarà fatto Maria, grazie per l'informazione"

Maria:" nessun problema Alex, ora tornate pure a fare ciò che stavate facendo"

Salutammo Maria e tronammo a preparare le cose per la cena.

Dopo un paio d'ore venni raggiunta da serena che mi trascinò in camera.

Io:" Sere!"

Serena:" cosa c'è?"

Io:" perché mi hai trascinato qua?!"

Serena:" sono quasi le 6, credo si ora per te di iniziare a prepararti. É vero che hai già Albe sotto i piedi ma é il momento giusto per provocarlo"

La guardai scioccata ma presi le cose per iniziare a prepararmi. Tirai fuori dei pantaloncini ed una maglietta ed andai a farmi una doccia.

Sistemai i capelli e poi iniziai a cercare un vestito da mettere quella sera.

Io:" Sere, questo verde o quello nero?" disse mostrandoli due vestiti.

Serena:" quello in velluto verde é più bello, poi magari ci metti su un blazer nero e via"

Io annuii sorridendo e continuai a prepararmi.

Una volta indossato il vestito passai al trucco, misi un filo di mascara, la matita e l'eyeliner.

Serena:" sei bellissima Ila, Albe impazzirà" scoppiai a ridere e le tirai un pugno scherzoso sul braccio.

Io:" sei bellissima anche tu Sere ma ora andiamo che è praticamente ora di cena"

Serena annuì e, dopo avermi preso per mano, ci recammo in cucina.

Erano quasi tutti la. Venni raggiunta da Albe che mi sussurrò all'orecchio che ero bellissima, il mio corpo a quelle parole fu invaso da brividi.

Lo baciai e ricambiai il complimento.

Verso le 9 iniziammo a mangiare. Passammo la serata fra cibo, balli e giochi di squadra.

Verso mezzanotte ci radunammo tutti sulle gradinate aspettando il countdown.

Sullo schermo della televisione apparve il countdown. Tutti noi ci ritrovammo ad urlare i numeri che apparivano.

Quando il numero due apparve, Albe mi girò verso di lui.

Albe:" buon anno amore mio" sussurrò per poi baciarmi.

Io:" buon anno amore"

Albe

Quando vidi Ilaria con quel vestito la mia mente si fece i peggio viaggi mentali. Era veramente sexy, il mio autocontrollo non avrebbe retto per tutta la sera, soprattutto dopo che Maria ci aveva detto che le telecamere sarebbero state spente.

Raccolta | Amici 21/22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora