Abbracci | Crytical

1.9K 58 2
                                    

Dedicato a @Nata_Moonlight, spero ti piaccia.

Luna

Era da un po' che ripassavo la coreografia per la puntata, mi veniva bene ma non ero del tutto convinta.

Non mi sentivo bene quando la facevo, mi sembrava di star sbagliando tutto e come finivo mi sentivo troppo stanca, sforzavo troppo.

Crytical:" Lunetta"

Io:" ei Fra"

Crytical:" vuoi stare un po' assieme?"

Io:" é che non mi sento sicura di questa coreografia..."

Crytical:" la stai provando da ore ormai è posso assicurarti che da fuori é bellissima, poi si vede che sei stanca, non vorrei che ti succedesse qualcosa"

Amavo il suo modo di proteggermi, mi faceva sentire amata avere una persona che mi proteggeva come faceva lui.

Non avevo mai provato niente di ciò, i miei genitori non esprimevano troppo i loro sentimenti.

Spesso facevo fatica a lasciarmi andare con Crytical perché non avevo idea di come fare. Volevo dimostragli quanto lui fosse importante ma c'era sempre qualcosa che mi bloccava: il non saper farlo.

Lui sapeva di questo mio doblerà è cercava sempre di dimostrarmi che a lui andavo bene così che non dovevo cambiare per lui, ma io lo volevo fare. Volevo cambiare, volevo dimostrargli per davvero quello che provavo e volevo farlo sempre non solo quando avevo i momenti di coraggio.

Crytical:" ti distrai un momento, stiamo un po' assieme e se poi vorrai riprendi a provare, nei limiti ovviamente" disse venendo ad abbracciarmi.

Io:" posso farmi almeno una doccia?"

Cryitical:" te lo concedo solo perché stai ballando da davvero troppo così ti svegli un po' anche"

Scossi la testa e recuperai le miei cose prima di dirigermi verso camera mia con lui dietro di me.

Io:" hai intenzione di seguirmi anche in doccia?"esclamai ironica.

Crytical:" nah, ti lascio la tua privacy, ti aspetterò impaziente sul tuo letto"

Dopo le sue parole si fiondò sul mio letto. Presi le cose per la doccia e, dopo avergli dato un bacio sulla guancia, andai in bagno.

Cercai di metterci meno tempo possibile, i capelli fortunatamente erano ancora puliti. Volevo veramente passare del tempo con Crytical, seppur abitavamo assieme con i nostri impegni riuscivamo a star soli davvero poco tempo.

Circa cinque minuti dopo ero pronta. Uscii dal bagno e trovai Crytical mezzo addormentato. Sorrisi a quella vista.

Io:" andiamo sul retro?"

Sentendo le mie parole si risvegliò dallo stato di trance in cui era e si alzò dal letto rispondendo affermativamente alla mia domanda.

Presi Francesco per mano e lo trascinai sul retro.

Christian:" oh ciao ragazzi, missa che noi ora c'è ne andiamo"

Dopo quella affermazione si becco una cinquina da Francesco.

Matti:" ma sei stupido?"

Crytical:" posso darla anche a te"

Mattia:" nono io parlavo con lui, non picchiarmi"

Feci fatica a trattenermi dal ridere, aveva detto quella frase in un modo troppo divertente. La mia risata contagiò tutti.

Io:" potete restare Chri"

Raccolta | Amici 21/22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora