Chiaro di Luna | Crytical

1.4K 53 11
                                    

Dedicato a giulix16 , spero ti piaccia ❤️
Questo capitolo contiene scene espilicite, se non vi piacciono saltate.
Da questo momento in poi le richieste sono di nuovo aperte, cercherò di postare il prima possibile magari intervallando richieste a storie che ho già scritto.

Crytical

Avevo da poco finito Amici, non ne ero uscito vincitore ma potevo essere fiero del mio percorso.

Ero arrivato in finale con Alex e Sissi, cosa che non mi sarei mai immaginato.

Da allora le cose sembravano andare per il verso giusto, o almeno, lo facevano nell'ambito della musica.

Da quando ero tornato alla mia vita sentivo di star tralasciando molto le persone a cui volevo bene per dedicarmi interamente alla musica. Io non ero così, ci tenevo ai miei amici, alla mia famiglia, alla mia ragazza. Non era da me allontanarli così.

Con quei pensieri mi addormentai.

La mattina dopo decisi che avrei fatto qualcosa, volevo cambiare quello che stavo facendo passare ai miei cari.

Andai a comprare dei fiori per mia mamma e Luna.

Lasciai i fiori per mia mamma sul tavolo della cucina accompagnandoli con un bigliettino, uscii di casa e, dopo aver scritto a Luna che sarei andato da lei, partii in macchina.

Accesi la radio e guidai per una decina di minuti. La avvisai quando ero sotto casa sua e aspettai che scendesse.

Luna:" a cosa devo questa improvvisata?"

Sussultai dallo spavento, non mi ero accorto che fosse arrivata, ero troppo preso dai miei pensieri.

Io:" ciao amore, sto bene anche io, grazie per averlo chiesto"

Luna:" non mi aspettavo di vederti oggi.." disse entrando in macchina.

Sospirai prima di risponderle.

Io:" mi sembra di averti ed essermi allontanato un po', non mi piaceva come mi sentissi e per questo sono venuto qua. Ti ho preso anche questi" dissi allungandomi nel sedile posteriore e le porsi i fiori.

Luna:" fraaa mi imbarazzi così"

Io:" scema"

Mi sporsi e le lasciai un bacio poi misi in moto la macchina ed iniziai a guidare.

Luna:" ma dove andiamo?"

Io:" visto che é quasi ora di pranzo direi di andare a mangiare qualcosa, ci facciamo un giro sul lungomare e poi vediamo. Ho un piano solo per sta sera" le dissi ammiccando.

Lei scoppiò a ridere e mi diede un colpo sul braccio.

Luna:" pervertito"

Il viaggio proseguì fra canzoni cantate a squarcia voce e momenti di silenzio spezzati dalla musica.

Io:" ecco, siamo arrivati" dissi parcheggiando vicino ad un ristorante in riva al mare.

Luna:" se mi dicevo che venivano qua mi vestivo meglio"

Io:" sei perfetta così, non dubitare mai della tua bellezza perché sei affascinante e se non lo sei per gli altri lo sei per me e questo é la verità" dissi avvicinandomi per lasciarle un bacio.

Luna:" ti amo Fra"

Io:" ti amo Lunetta" dissi lasciandole un altro bacio.

Le presi la mano e la condussi dentro il ristorante.

Raccolta | Amici 21/22Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora