capitolo 3

10.5K 136 28
                                    

Era il giorno di Natale;
Non avevevo dormito bene,per niente. Dopo i gemiti di mia sorella e di Niall,non ero piú riuscita a dormire.
"Buongiorno Arabella cara;" mi salutó Carol dalla cucina con un insolito sorriso. Non risposi,non curandomi almeno di lei.
Presi un goccio di succo di frutta e ritornai nella mia cameretta.
"Tra poco andremo a messa," avvisó mia madre.
Misi il vestitino rosa e le mie dr.Martens nere,scesi le scale e mi accomodai nel sedile posteriore della Lamborghini di mio padre e ci dirigemmo verso la chiesa.
"Piaciuta la messa Niall?"chiese mia madre con un sorrisone i  volto "Quella di Natale è sempre stata la mia preferita" rispose pronto;
Ma scommetto la mia testa che non ha mai messo piede in chiesa.
"Anche quella di Arabella quand'era piccola,era quella di Natale.." ammise accarezzandomi le spalle mia madre.
Entrammo a casa e mia madre mise quasi subito in tavola un minestrone e subito dopo aver finito il primo,ci consegnó un coniglio,cui io non mangiai assolutamente nulla.
"Non mangi Arabella?" chiese Niall difronte a me, "Non si preoccupi;non ho solamente fame" sorrisi.

Dopo aver avuto il permesso di mia mamma,andai in camera.

"Ma ti sembra il modo?!Davanti al fidanzato di tua sorella?!Cosa ti prende?!" entrò come una furia mia madre,"Ma non ho fatto nulla.." risposi guardando in basso,prese una ciocca dei miei capelli rossi e la tirò forte facendomi quasi cadere in ginocchio,"Non ti permettere mai più!" gridò infine uscendo e sbattendo la porta.

Mi misi a piangere,non avevo fatto niente,perchè avrebbe dovuto trattarmi così?

Sentivo le risate di mio padre,mia madre,Carol e di Niall.

Ma le mie era da un po' che non le sentivo.

 Mi addormentai,non prima di aver messo la mia stanza in ordine,mia madre si sarebbe infuriata ancora di più.

La mattina dopo mi svegliai con un gran mal di testa e una fame incredibile.

"Buongi-" Mi fermai a dire le parole perchè nessuno era in casa.

//Ciao tesoro, "Patetica" cammentai,io e tuo padre siamo andati a fare un viaggio in Italia,tranquilla,torneremo per l'ultimo dell'anno,divertiti e fai la brava con Niall e Carol! Mi fido di te// 

 "Più patetica di prima.." commentai alzando gli occhi al cielo.

In quell'istante,dalla porta entrarono Niall e Carol con un sacchetto bianco in mano, "Uh,già sveglia? Volevamo farti una sorpesa.." disse Carol guardando Niall alla fine della frase, "Già,comunque se è qualcosa da mangiare,perfavore datemelo.." supplicai con voce da bimba e Carol ridacchiò  "Certo,tieni." mi allungò il sacchetto bianco Niall,conteneva una ciambella e due brioches "Scegli e dopo ridaccelo,sono anche per noi" sorrise ancora Niall,presi la ciambella ricoperta i cioccolato e la annusai portandola alle labbra, "Squisitaa" dissi mordendola,"Grazie mille Carol" le sorrisi.

"Posso uscire?" chiesi a mia sorella,dopo mangiato,"Certo,ritorna per Cena però" annuii e mi diressi in camera per cambiarmi;

Una gonna a fiori e una maglietta bianca sopra l'ombelico a maniche lunghe,il giacchetto di pelo di animale finto anch'esso bianco e un paio di scarponcini neri.

"Allora io vado.."comunico chiudendo la porta di casa.

 Mi girava un po' la testa ma non ci feci caso e andai sbattere contro un ragazzo,"Scusa,davvero,stavo pensando e..mi dispiace." sorrise "Fa niente,ti va di perlare così magari non vai addosso ad altre persone?" rise e io sbuffai arrosendo "Certo" risposi.

"Io sono Arabella.." mi presentai,ci sedemmo ad un tavolo della starbucks e lui ordinò un caffè nero,"Io mi chiamo Harry,ma puoi chiamarmi Haz" mi fece l'occhiolino scherzando,"Per me un caffè macchiato grazie" ordinai anche io,aveva delle graziose fossette,degli occhioni verdi e dei capelli ricci che gli arrivavano quasi alle spalle;

 "Sì,comunque se vuoi il mio numero.." prese un tovagliolino e scarabocchiò il suo numero,lo misi nel portafogli e guardando l'ora vidi che erano le 17.55, "Scusa ho promesso a mia sorella di tornare prima di cena per aiutarla,devo andare,ti assicuro che riuscirò a chiamarti un giorno di questi" gli sorrisi alzandomi e uscendo dal locale.

ehi ps cortissimo.

scusate per gli errori e nulla buona Pasqua,perchè credo non passa postare domani :))

E comunque Luke non ha l'età come nella realtà e questo l'avevate capito haha,credo che Harry avrà circa 20 anni e non di più. okaiokai vi lascio,un bacino ^*^

ANGEL ::NIALL HORANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora