Ci addormentammo tutti e tre quel pomeriggio; io mi svegliai prima dei due e guardando l'ora,le 19,39, decisi di preparare un aperitivo con dei panini che avevamo in casa e delle salse,guarnendole con delle olive e dei carciofini,bagnai dei fogli di scottex e li misi intorno a tre birre per poi porle in frigo,si sarebbero raffreddate più velocemente.
Scossi Jensen finchè non si svegliò e diedi un bacio a Jared che si svegliò subito "è quasi ora di cena,ho preparato un aperitivo,siete contenti?" loro fecero sì con la testa e si sedettero sulle sedie dell'isola in cucina,presi le birre e le stappai dandone una a testa,ne sorseggiai un goccio subito,e mi sedetti sulla sedia accanto a Jared.
"Stasera facciamo qualcosa? tipo andare in un bar a festeggiare qualcosa o.." disse Jensen alzando le spalle, "Per me va bene,per te amore?" mi chiese Jared, "Sì,va benissimo,tanto tu non ti muovi se non ci sono io accanto,poi Jensen divertiti pure" sorrisi,posai la birra che avevo in mano e mangiai una tartina. "Vado a farmi la doccia,per che ora vorresti uscire Jen?" chiesi mentre mi alzavo dalla sedia, "Non saprei,per le 21?", guardai l'orologio, 20.00 in punto,saltellai sulle scale e mi diressi in bagno. Mi spogliai ed entrai sotto il getto tiepido della doccia,mi insaponai i capelli con uno shampoo al profumo di cocco e il corpo con un bagnoschiuma alla vaniglia,mi feci uno scrub al viso con un prodotto Garnier alla menta. Quando tutto aveva fatto effetto feci una maschera ai capelli sempre al cocco e mi misi della crema depilatoria sulle gambe ed iniziai a rasare quei pochi peli che mi erano ricresciuti dall'ultima ceretta con un rasoio.
Uscii dalla doccia,mi infilai l'accappatoio e feci un turbante ai capelli con una salvietta per farli asciugare,entrai in camera e misi un completo nero di pizzo,indossai al volo una maglietta di Jared che era sulla sedia e scesi dai ragazzi,Jensen arrossì e iniziò a ridere, Jared gli diede uno schiaffo sulla nuca,in tutto ciò io non capii molto e aggrottai le sopracciglia, "Cosa sta succedendo?" chiesi mettendo le mani sui fianchi, "Avevamo fatto una scommessa" disse Jensen, "Cosa avete fatto su di me? Jared,spiegami ora!" mi avvicinai a lui e gli puntai un dito addosso,lui fece una faccia innocente e alzò le mani, "Giuro che io non ero d'accordo!" si parò il culo e alzai gli occhi, "Fa niente,ma mi spiegherai più tardi" girai i tacchi e tornai in camera a vestirmi.
Indossai una gonna corta,con un top nero scollato,una giacca in ecopelo nelo e un paio di calze a rete,con degli stivaletti alti sempre neri. Non penso di essermi arrabbiata per niente con Jared,cosa significa aver fatto una scommessa su di me? sono la sua fidanzata,io non voglio certe cose,che sia il suo migliore amico o no.
Mi asciugai i capelli e li piastrai,mi truccai facendo uno smokey eye nero e marrone,mi riempii le sopracciglia e mi misi un rossetto nude matt. Tornai dai ragazzi che a quel punto erano pronti anche loro,mi guardarono e Jared spalancò gli occhi, "Dove pensi di andare vestita così?" alzai un sopracciglio e sorrisi "A ballare,no? scommettiamo che anche se non vuoi,io ci vado lo stesso vestita così?" Jensen sorrise alla battuta,ma lo fulminai subito con lo sguardo, "Allora andiamo?" mi girai,afferrai la borsa e aprii la porta uscendo.
Jared era arrabbiato con me,lo potevo percepire. Gli diedi un bacio ma lui si scansò, "Non fare così,avete iniziato voi,sono permalosa,lo sai benissimo,che cazzo hai da essere arrabbiato tu? non peggiorare la situazione Jared!" quasi urlai nel taxi che ci stava portando al bar, "Oh davvero Bella? per una stupidaggine del genere sei arrabbiata? non ci penso neanche a scusarmi con te,evita di fare queste scenate ok?" un respiro lasciò la mia bocca,fermai il taxi e scesi senza dire nulla ai due. Decisi di andare al supermercato aperto 24/24h ,per prendere qualche alcolico e tornare a casa per ubriacarmi in pace e guardare la TV.
Presi della vodka alla pesca,del whisky e della lemon-soda,sembrava una bella idea fare vodka alla pesca e lemon-soda,inoltre presi delle patatine e dei salatini. Uscita dal negozio chiamai un Uber che mi riportò a casa.
A casa,aprii la vodka e la versai in un bicchiere,mi spogliai dei vestiti restando in intimo,e mi sedetti sul divano con le patatine accanto e i salatini sul tavolino difronte a me. Stavo guardando UncleGranpa.
/\/\/\
(HO INTENZIONE DI FARE UN PICCOLO PEZZO NELLA PARTE DI JARED,DAL MOMENTO IN CUI ARABELLA SCENDE DAL TAXI)
"Che cazzo fa quella ragazza?! Dio mio,non la capirò mai!" sbuffai frustrato,Jensen mi guardò e sorrise "Ubriachiamoci responsabilmente" risi.
Entrammo nel bar e subito un gruppetto di tre ragazze palesemente minorenni ci assalirono chiedendoci di prendere da bere per loro,io sbuffai e negai,Jensen fece il contrario e dopo aver ordinato i loro drink si girò verso di me, "Mica ti piacciono quelle minorenni?" allibito dalla sua espressione gli diedi uno schiaffo in faccia,lui sbuffò, "Era solo una battuta amico!" si girò nuovamente dalle ragazze,dandomi la schiena.
Una donna,possibilmente della mia età,si avvicinò a me e iniziò a chiacchierare toccandomi la spalla e poi il braccio. Io mi tolsi dalla sua presa "Sono fidanzato,scusa" le sorrisi e lei alzò le spalle "Tranquillo,se più tardi vuoi ballare da amici e divertirti,dato che il tuo amico è impegnato,mi trovi al tavolo in fondo" e indicò un punto infondo alla sala.
Dopo vari drink che Jensen mi aveva offerto,iniziai a ballare casualmente in pista,e la ragazza di poco prima,venne da me,e si aggrappò alle mie spalle,strisciandosi contro di me,lasciando che il vestitino corto nero si alzasse proprio sotto il sedere,mi prese le mani e se le mise proprio lì,lasciandosi palpare.
Jensen,messo meglio di me,arrivò sul posto e mi salvò dalla situazione che sembrava stando a degenerare,infatti dalla sua faccia avevo combinato qualcosa di male .
Tornammo a casa subito dopo,il viaggio mi sembrò più lungo del solito. Mi appoggiai alla spalla del mio migliore amico e mi appisolai,finchè non arrivammo a casa. Lì trovammo Bella sul divano che dormiva,con un sacchetto di patatine accanto,una bottiglia di vodka sul tavolino,dove aveva anche poggiato i piedi e il bicchiere che aveva in mano,tenuto in equilibrio sul suo addome. Spostai alcune cose,anche io ubriaco,e inciampai in un cuscino per terra,troppo stanco me lo misi sotto la testa,e da lì non ricordo niente.
\/\/\/\
(PARTE DI ARABELLA)
Quando mi svegliai,le cose accanto a me non c'erano più,ma per terra c'era Jared che ancora dormiva. Lo scavalcai e andai in cucina a bere un goccio di caffè,lì era seduto Jensen che stava bevendo il suo caffè controllando il cellulare, "Buongiorno" mugolai sbadigliando,presi una tazza e mi versai la bevanda ancora calda, "Ieri,Jared ha fatto qualcosa?" gli chiesi sedendomi accanto a lui,alzò gli occhi dal telefono per guardarmi in faccia e scosse la testa, "No,niente,una tipa ci stava provando ma lui se n'è andato" mi sorrise tornando al telefono,annuii col capo e finii il caffè.
Svegliai Jared e quando si alzò,decisi di mettere a posto il salotto dal casino che avevo combinato ieri sera. I due andarono a fare la spesa,e così finii in pace di mettere a posto.
Non avevo ancora parlato con Jared,ovviamente. Ma quel giorno dovevo assolutamente.
Mi suonò il telefono, numero sconosciuto.
"Pronto?" risposi scocciata, "Ciao Bella,sono Niall,è da un po' che non ci sentiamo vero?" sospirai e mi guardai in torno,chiusi le tende del salotto e della cucina,in caso fosse in giro, "Si abbastanza,non pensi ci sia un motivo?" mi sedetti sul divano e chiusi gli occhi, "Sai invece cosa penso? che dovremmo vederci per parlarne,domani alle 9 del mattino,al bar in centro accanto al centro commerciale,buona giornata e guai a te se non ti presenti!" mise giù subito dopo. Mi coprii la bocca con una mano e cercai di regolarizzare il respiro,non poteva essere vero,l'ultima frase mi fece davvero,molta,paura,lo conosco abbastanza da sapere che sarebbe capace di rintracciare il telefono e venirmi a prendere qui a casa.
/////
BUONTONNO
comunque eccovi un capitolo di merda,però sempre un capitolo è!
scrivetemi cosa vorreste accadesse nel prossimo capitolo,nei messaggi privati,per non rovinare la sorpresa ad altri lettori,dopo averlo fatto,tornate a divertirvi! bacioni!!
STAI LEGGENDO
ANGEL ::NIALL HORAN
FanfictionArabella è la sorella di Carol,la ragazza di Niall Horan,un uomo ricco di famiglia,che vuole Arabella per il sesso. #184 in FanFiction💋