Presa la pizza,tornai a casa e me la gustai,semplicemente accompagnata da una coca-cola.
Quella notte feci dei sogni strani,-Harry e Niall erano seduti a tavola,insieme,tranquilli,chiacchieravano e ridevano,il più grande era vestito in smoking nero,e il riccio indossava una camicia bianca e dei jeans,con i capelli raccolti. Io scesi le scale e mi sedetti a tavola con loro,mangiando e parlando normalmente.-
Infatti mi svegliai e andai in bagno a vomitare,non stavo bene,per niente,decisi di andare in cucina a prendere un'aspirina per la nausea,così feci e in salotto c'era Niall che guardava la tv,alle 2 in piena notte. "Tutto bene Niall?" lui si girò e annuì "Non riesco a dormire,ho sentito che non sei stata bene,ora stai meglio?" versai l'acqua nel bicchiere per far scogliere l'aspirina,"Sì,va meglio..ma perchè sei uscito ad ubriacarti alle tre del pomeriggio?" bevvi tutto d'un sorso il miscuglio e mi sedetti accanto a lui. Aveva le occhiaie visibili e le borse gonfie,gli occhi stanchi e un colorito pallido, gli accarezzai la guancia con dolcezza "Niall,dovresti dormire,per davvero..vuoi che rimanga con te?" lui mi guardò e annuì,il primo sguardo non malizioso che mi rivolgeva.Mi sdraiai nel letto seguito da lui,che mi abbracciò da dietro,inalando il profumo dei miei capelli. Mi addormentai in men che non si dica,anche io ero davvero stanca.
La mattina seguente,la sveglia era programmata alle otto,per prepararmi avevo bisogno più di un'ora,ma fortunatamente il bar che avevamo scelto era vicino a casa. Mi alzai,Niall era al lavoro, e mi feci una doccia veloce,indossai l'intimo più carino che avevo e ,iniziai a provare gli outfit che avrei potuto indossare,uno tra questi,quello che scelsi,era una gonna denim nera,con circa 8 bottoni per chiuderla davanti,e una maglia corta,sopra l'ombelico,a righe arancioni e blu,con dei sandali bianchi a zeppa,legai i capelli in una cosa stretta e alta,se non per due ciuffi laterali che mi cadevano sulle tempie,inforcai degli occhiali da sole di Carol,quelli di Gucci e una borsa piccola,con dentro il necessario,mi truccai davvero poco,un filo di eyeliner,mascara e rossetto nude color pesca.
Lui era già al bar quando arrivai,circa dieci minuti in ritardo,lo vidi alla finestra,con un maglioncino panna,che delineava le sue possenti spalle e un paio di jeans,che quando si alzò diedero vista alle sue gambe muscolose e al suo sedere sodo,mi sorrise e mi baciò entrambe le guance delicatamente,lui aveva ordinato un frappè al cioccolato,io alla fragola,tolsi gli occhiali e li posai nella loro custodia in borsa,non smettevo di guardare le sue labbra mentre parlava del suo lavoro e di quanto odiasse il suo capo. "Mhm,ti capisco"-risi arrossendo-"Ma piuttosto parlami della tua vita sentimentale,nel senso sei un bell'uomo,non capisco perchè tu sia ancora single" lui rise e posò la sua mano sulla mia, "Non avevo ancora trovato la ragazza che mi facesse perdere la testa" mi fece l'occhiolino e quasi urlai dalla gioia e dall'imbarazzo,probabilmente diventai paonazza e risi nervosamente,ma quell'uomo faceva uno strano effetto su di me,come se fossi la bambina che il papà porta al luna park,e lui la mia attrazione preferita. Quando arrivarono i nostri frappè lui prese due cannucce in più,disse che voleva assaggiare il mio e io potevo assaggiare il suo,così ne infilò una nel mio,e una nel suo,quando poggiai le labbra intorno alla cannuccia rosa,lui si mosse nervoso sulla sedia,sorrisi e lui rise, "Qualcosa non va Jar?" lui negò con il capo,ma la sua gamba andava su e giù velocemente,continuai a bere il mio frappè e ascoltarlo parlare,ad un certo punto,mi disse che doveva andare in bagno,e quando si alzò,dai suoi jeans si intravide l'erezione,sorrisi senza darlo a vedere e immaginai a quali cose stesse pensando Jared,per essere così in tiro.
Tornò e andò a pagare,uscimmo dal bar, "Vuoi andare a fare un giro,non so,a mangiare qualcosa più tardi o in centro città..",arrivammo alla macchina,una BMW nera serie 1,lui mi guardò aspettando la risposta,mi sporsi verso il suo viso,accarezzando la barbetta crescente e lo baciai,ma senza malizia,semplicemente un bacio,lui poggiò le mani sul mio sedere e poi le spostò ai miei fianchi,essendo in pubblico; salimmo sull'auto e lui guidò verso il centro,erano le dieci. In centro c'era poca gente,e i negozi erano aperti,mi fermai davanti a Tezenis "Vuoi provare qualcosa? te lo compro io,ho appena ricevuto lo stipendio.." sorrise e gli presi la mano,come primo appuntamento direi che non era male. Entrammo e subito il profumo inconfondibile si sentì,andai diretta verso l'intimo in pizzo,lo guardai,"Bianco o nero?" si mise i capelli dietro le orecchie e indicò un completo,reggiseno e mutandine,rosso fuoco, "Questo,decisamente,ma se ne vuoi uno nero non mi dispiace" sorrise e prese il completo rosso,per poi prendere il nero dalle mie mani. Andò alla cassa e la cassiera gli rivolse un sorriso da gatta morta,di conseguenza presi il braccio di Jared, "Grazie tesoro" e lo baciai,giusto per farla rosicare un po',lui rise,ringraziò la cassiera e ce ne andammo. Feci un giro anche da H&M,senza però,comprare nulla,e da Zara. Quando si fecero le undici e mezza,la gente iniziò a diminuire,e noi ci affrettammo a prendere un posto al bar,per l'aperitivo,che fungeva anche da pranzo. Jared ordinò per entrambi, "Un negroni e una soda,e degli stuzzichini,grazie" io risi e alzai gli occhi, "Per chi sarebbe la soda?" lui rise con me e mi guardò negando scherzosamente con la testa, "E' per me,calma gli spiriti bollenti,piccola." arrossii e sorrisi,praticamente non facevo altro. Dopo aver mangiato,ero brilla "Baby ma non reggi molto eh.." mi prese in giro sorreggendomi, "No,ma reggo altro," risi sfiorandogli il petto e facendogli il meglio occhiolino che riuscivo a fare,lui rise soltanto,mi fece sedere in auto e partì verso casa mia. "No Jared,grazie mille veramente,di tutto,di avermi offerto da mangiare e per i completini,sono stata davvero bene con te,scrivimi" lo baciai e scesi dall'auto,entrai in casa quasi saltellando,Niall era ancora al lavoro,ma sarebbe tornato dopo poco.
Andai in camera,mi spogliai e provai i complietini,quello nero era il solito,aderiva alle mie forme e faceva risaltare il seno,sotto un sottile strato di pizzo, mentre quello rosso aveva quel non so che in più che probabilmente era piaciuto a Jared,lo indossai e rimasi a bocca aperta,avendo una carnagione abbronzata,lo faceva risaltare ancora di più, la cassiera aveva aggiunto una vestaglia anch'essa rossa,che noi non avevamo visto.
\/\/\/
o non aggiorno mai,o aggiorno due giorni di seguito,bah..
STAI LEGGENDO
ANGEL ::NIALL HORAN
FanfictionArabella è la sorella di Carol,la ragazza di Niall Horan,un uomo ricco di famiglia,che vuole Arabella per il sesso. #184 in FanFiction💋