Capitolo 6

7.1K 117 4
                                    

Dopo aver guardato una serie-Tv insieme a Carol e Niall,andai a letto con una tazza di thè.

Chattaii con Beth,una ragazza che incontraii in un corso l'anno prima.

Papino venne a darmi la buonanotte e mi ritirò il cellulare.

"Buonanotte" sussurrai.

Mi addormentai pensando che le vacanze stavano agli sgoccioli e dovevo trovare qualcuno con cui organizzarmi per Capodanno.

Il mattino seguente,Carol mi portò un Krapfen alla marmellata,"Grazie mille." la guardai con amore,mamma non mi faceva mangiare cose così.

"Oggi faccio una video-chiamata con Mamma e Papà,vuoi farla con me?" negò col capo,"Io li chiamerò più tardi,pulisciti la bocca" rise,mia sorella era bellissima.

Decisi di farmi una doccia veloce;Mettermi un reggiseno a fascia rosa e delle mutandine di pizzo anch'esso rosa.

Infilai una gonna nera e sopra un Top sopra l'ombelico a righe nere e bianche con le maniche lunghe.

Attivai la chiamata e sorrisi ondeggiando i miei lunghi capelli,ancora bagnati, dietro le spalle.

"Buongiorno!"

"Giorno piccola,come sta andando?"

"A meraviglia,mi sto comportando bene e loro con me,"

"Buongiorno tesoro"

"Giorno Madre.."

"Torniamo prima che inzi ancora la scuola,tranquilla verso il 05 siamo da voi"

"Ne sono felice,ora scusate,devo vedere che compiti ho,buona giornata. Vi chiamerò dopodomani" Sorrisi e chiusi la video chiamata.

"Arabella!" sentì chiamare dal salone,saltellai le scale con ai piedi delle babbucce rosa.

"Noi,andiamo a fare la spesa,e ci fermiamo a comprare delle cosucce per il 31,tu puoi preparare la tavola," Finì mia sorella. Annuii.

Papino mi mandò un occhiolino e poi uscì.

Da Papino:

Preparati,che se disubbidisci,Papino si arrabbia.

A Papino♡:

Papino,la tua bimba disubbidisce sempre.

Accesi la TV e la impostai su MTV music.

"Hold my hand" di Jess Glynne,amavo quella canzone.

Saltai sul divano a modi cantante,improvvisai il microfono con la mia mano e cantai sempre saltellando sul divano.

Carol e Niall entrarono in quel momento e mi ritrovai a ridere per la figura di merda appena fatta.

"Babygirl,non hai preparato il tavolo come volevo,verrai punita" disse malizioso, "Vai in camera mia,e nel secondo cassetto troverai della Lingerie,prendi un body rosso trasparente,se ti penso con addosso quello.." si leccò le labbra e mi palpò il sedere.

Andai in camera e mi provai quel body succinto,mi guardai allo specchio e sorrisi,forse piacevo veramente com'ero alla gente,magari no.

Non so dove sia andata Carol,ma Papino entrò nella stanza con già un erezione evidente;

Si sdraiò accanto a me e mi fece mettere a pancia in giù con il sedere in bella vista,lo morse sopra la stoffa e lo schiaffeggiò piano.

Prese un nastro di raso e mi legò i polsi uno all'altro,e si spostò sopra di me,ritornata con la schiena a contatto del materasso.

Mi penetrò violentemente più volte,presi in tutte e due le mani,la ringhiera del letto e mi morsi il labbro per non urlare troppo forte,mi piaceva il nuovo modo di fare sesso.

-*-

La mattina dopo,mi svegliai alle 12.11 e trovai 10 chiamate perse,4 da Harry,3 da Carol e altre tre da mamma e papà.

Chiamai Harry,e la sua voce assonnata mi rispose.

"Scusa se non ho risposto prima.."

"No tranquilla,ti sarai appena svegliata,scusa me.." Lo immaginai muovere la mano e alzare le sopracciglia in segno di scuse e sorrisi.

"hahaha,comunque,come mai mi hai chiamata?"

"Vorrei chiederti di uscire sta sera o anche oggi pomeriggio.."

"Certo accetto,scusami ma ho trovato 3 chiamate da mia madre e mio padre..e.."

"Sì ho capito hahaha,ci vediamo alle..15.00 se ti va,a dopo."

Riattaccò.

Cercai di richiamare mamma e papà ma trovai occupato.

Scesi le scale,Carol stava urlando contro Papino,non capivo il motivo.

"MA COME TI PERMETTI! IO-IO NON CAPISCO,ABBIAMO SPESO I SOLDI ED ORA NON VUOI ANDARE A CONVIVERE!?" perché Papino non voleva andare a convivere con Carol dopo tutti i soldi pagati e pre-pagati?

"Non urlare davanti a tua sorella" disse calmo,Carol sbalordita,prese la sua borsa la sciarpa ed uscì sbattendo la porta di casa.

Sbarrai gli occhi davanti a lui; "Perché?" alzò le spalle, "Non voglio vivere vicino a te" assottigliai gli occhi e lo guardai fulminandolo con lo sguardo "Lo sapevo,"

"Non pensavi veramente che mi fossi innamorato di te?" mi interruppe, "NON STAVO PER DIRE QUELLO! PORCA PUTT-" mi tirò uno schiaffo,forte da lasciarmi il segno di cinque dita,aprì la bocca per dire qualcosa ma non mi uscì alcun suono;

"Esci da casa nostra.."sussurrai "Perfavore esci!" ripetei con voce più alta e dura, "Siete tutte e due delle puttane da quattro soldi" disse uscendo di casa,sbattei la porta di casa chiudendola.

Mi misi a piangere,perché mi aveva picchiato? Che stupida.

*so che non dovrei finire così il capitolo,ma è così.

nel prossimo ci sarà l'uscita con Harry e si scopriranno alcune cosucce.credo.. lol scusate per l'assenza cazzarola è da una vita che non aggiornavo -.-













ANGEL ::NIALL HORANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora