capitolo 7

6.6K 109 2
                                    

Feci una doccia fredda per rinfrescarmi le idee e il viso ormai rosso.

La canzone dei green day,Boulevard of broken dreams,si interuppe e intuì che qualcuno mi stava chiamando,sbuffai, "lo richiamerò" uscii dalla doccia e mi vestii.

Erano le 2,00. Niall e Carol non erano ancora tornati,spero abbiamo fatto pace..

ricontrollai il telefono ed era Harry,mi sbattei una mano in fronte,lo richiamai.

"Hey babe.." sorrisi,

"Ciao,Haz,ero sotto la doccia quando mi hai chiamato prima,ed era difficile rispondere," ridacchiai

"tranquilla,ti passo a prendere alle tre allora?"

"Anche prima.."

"oK,ad un quartoa lle tre massimo sono lì.." riagganciò.

Ero fottutamente felice di vedere Harry.

Mi piastrai i capelli appena asciutti e mi truccai,leggermente.

sorrisi al mio riflesso.

Presi appena la borsa che suonarono alla porta,sorridente andai a rispondere.

appena aprì Niall mi prese per il culo,lo strinse e mi baciò con tutta la rabbia e la forza che aveva in corpo in quel momento.

Lo spinsi via,quel che riuscii,e mi toccai le labbra,appena truccate,lo guardai male ed uscì di corsa sbattendo la porta di casa.

codarda e stupida.

Mi accorsi poco dopo che la macchina di Harry si era appena fermata difronte a me.

Gli sorrisi e salii in auto.

"tutto bene principessa?" mi accarezzò la coscia e sorrise,"tutto bene,Harry,dove andiamo?" guardai la strada,"sorpresa?" ridacchiò.

Gli presi una sigaretta,l'accesi e iniziai a fumarla con calma,col finestrino abbassato e il vento tra i capelli.

Harry era tranquillo,si passava la mano tra i capelli ricci e ogni tanto gli facevo fare un tiro dalla mia mano,sistemai gli occhiali da sole sul naso e accesi la radio.

Passò una canzone dei Guns 'N Roses, Don't Cry, sorrisi e iniziai a sussurrarla,lui mi guardò e mi prese la mano, "Io amo questa canzone" disse mordendosi le labbra poco dopo,io annuì e gli stampai un bacio veloce.

Si fermò difronte ad un locale,erano le quattro e trentadue,scesi dalla macchina e sistemai i lunghi capelli lisci dietro le orecchie,mi prese la mano ed entrammo.

Era un locale calmo,musica bassa e gente che chiacchierava al proprio tavolo,niente di esagerato,ordinò un aperitivo,un Aperol e un Campari.

Ci sedemmo ad un tavolo,mi teneva ancora la mano. "Sto davvero bene con te Bella,e so che ci conosciamo da poco,ma vorrei chiederti di uscire insieme,provarci.." sorrisi, "Certo Haz,mille volte sì"

Alle cinque in punto,mi disse che la sorpresa non era finita.

Guidò fino ad un ristorante su una collina,era bellissimo.

Accendemmo una sigaretta e ci sedemmo su delle panchine lì fuori.

"Hai paura di innamorarti di me?" sbottò,lo guardai negli occhi e negai col capo, "Non mi sono mai innamorata; è così,il mio carattere,non riconosci quando cambia per me un rapporto con una persona,mostrarsi fragili difronte all'amore,non fa per me." feci un tiro e poggiai la testa sulla sua spalla,mi accarezzò la schiena e mi sentì protetta.

ANGEL ::NIALL HORANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora