Entrando a casa trovai un altro fottuto biglietto.
"Ehi,Babygirl,sono Niall; Oggi io e tua sorella,abbiamo deciso che puoi stare fuori,perchè anche noi siamo fuori,ma non tornare tardi,noi siamo a casa per le 22.00 ti vogliamo a casa prima! a presto"
"Harry?" chiamai Harry per sapere se era libero "Uhm,Arabella?" rispose "Possiamo uscire di nuovo?" mi grattai la nuca sentendomi stupida,l'avevo visto appena 10 minuti fa! "Certo,dammi l'indirizzo,che usciamo" gli diedi il mio indirizzo e strappai il bigliettino.
"Uhm..Arabella?" bussò, "Arrivo Haz!" lo chiamai sorridendo,aprii la porta e sorrise anche lui.
"Vogliamo andare signorina?" ridacchiai e salii sulla sua auto.
Non chiesi dove stavamo andando riconoscendo il bar in cui mi stava portando.
"EHI STYLES!" urlò un ragazzo della sua età,davanti a noi seduto in un tavolo con altri ragazzi.
"Payne" salutò, "Chi è questa Principessa?" chiese ammiccando a me il ragazzo,"Uh,una ragazza che..ho conosciuto" disse guardandomi e sorrisi.
"UN altro GIro amICo!" urlò un certo Tomlinson ubriaco fino al midollo.
Portò un altro giro di shottini per tutti.
Harry portò la sua grande mano sulla mia coscia ed io lo guardai sorridendo,si avvicinò ed io lo assecondai baciandolo.
Mi portò in automobile e guidò verso casa sua.
Eravamo ubriachi,non eravamo coscenti di cosa stavamo per fare.
Entrò in casa con me in braccio e mi poggiò al divano baciandomi.
inziai a sfilarmi la gonna e le scarpe,si spogliò e si avvicino alle mie gambe penetrandomi con due dita.
Allungaii la mano nei suoi capelli e lo spinsi a baciarmi,lo fermai e mi avvicinai al suo membro,pompai con le mani per un po' e dopo di che inziai a brandirlo in bocca; venne e mi appoggiai al suo petto.
Mi addormentai.
***
La mattina sentii una mano viaggiare sul mio fianco. aprii gli occhi e vidi Harry; guardai me e vidi di essere in intimo.
"Harry," biascicai,"Che ore sono?" mi stiracchiai. "Le 02.34" rispose,sbarrai gli occhi, "ti vogliamo a casa prima delle 22.00"
"Merda" sussurrai,"Scusa Harry,scappo sempre quando ci vediamo,ma.." sorrise e scosse la testa "Fa niente,so com'è ci sono passato;" baciai le sue labbra e indossai la gonna e le scarpe,"Ci vediamo" salutai mettendomi la maglia e aprendo la porta. Appena fuori sbuffai,dovevo inventarmi una scusa. Infilai il giacchetto e mi diressi verso casa mia,non era lontana.
Guardai il cellulare e trovai 5 chiamate perse da Carol. "Merda!" imprecai mentalmente,per la seconda volta.
Entrai in casa e trovai Carol sul divano rannicchiata a dormire.
Salii in camera e lì trovai Niall,sveglio. "Babygirl." disse in tono duro,"Non va bene.Da chi sei stata?" chiese sempre con quel tono; Non potevo rispondere,non a lui.
"Da un'amica,scusa Papino,dovevo dirvelo,ma mi sono scordata il cellulare spento,so che non è giusto,mi dispiace." abbassai la testa.
"Babygirl,avrai una punizione,da tua sorella e da me." si alzò dal mio letto e venne verso di me.
Mi piegò su me stessa e mi sculacciò,violentemente,quasi fossi un bersaglio da "Tira schiaffi quanto vuoi tanto non sento niente".
"Ora,vai a svegliare sua sorella e le spieghi che eri da un'amica,vedi come ti crede." disse ironico.
Scesi le scale e svegliai Carol,"Ah e quindi era da un'amica,beh ora,sei a casa e non deve succedere più,Arabella ascoltami,mai più."
STAI LEGGENDO
ANGEL ::NIALL HORAN
FanfictionArabella è la sorella di Carol,la ragazza di Niall Horan,un uomo ricco di famiglia,che vuole Arabella per il sesso. #184 in FanFiction💋